CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 154 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1538
Discussione:

[ROM] [4.4.4] [MAKO] Mahdi-Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ci speravo... Quindi con double faccio il doppio tocco e l'altro cosa significa io e l'inglese non siamo troppo amici
    sweep vuol dire trascinare quindi trascini il dito per attivare il display
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato k52n per il post:

    M3t3or4 (28-05-14),toyr99 (28-05-14)

  3.  
  4. #482
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Se può essere di aiuto vorrei lasciare le mie considerazioni su questa ROM, dopo circa una settimana di utilizzo kernel stock e runtime ART. Posso dire da subito che le personalizzazioni sono molte e tutte ben funzionanti almeno quelle che ho provato, è sicuramente una ROM che si può tranquillamente utilizzare quotidianamente visto che non ho mai avuto un riavvio o un crash, ho avuto invece due FC uno del system.ui e uno di ota center, ma quello dell' OTA center potrebbe essere stato dato per via del fatto che in quel momento non cera trasmissione dati attivo (ovvero non prendeva). A livello fluidità è perfettamente in linea con la stock (ovviamente in runtime ART). La fotocamera anche questa in linea alla stock ma a mio avviso più veloce nell'apertura, la bootanimation e lo spegnimento del device invece sono molto più veloci con questa ROM. Utilizzando nova launcher beta per due volte entrando nel dreawer e scorrendo fra le pagine mi si è fermato lo scorrimento a metà fra una pagine e l'altra ma non posso imputarlo con certezza alla ROM giustamente. Per quanto riguarda la batteria magari è un pò presto per trarre delle considerazioni ma voglio comunque dire che sembra leggermente superiore alla stock, senza setting particolari ovviamente e senza l'utilizzo del battery saver, anche se i numeri non sono un indice sicuro ma un idea la danno dico che ieri ho fatto su 17 ore di utilizzo 3 ore di screen e 30 minuti di chiamate...
    In conclusione posso dire sicuramente una ROM da provare a me piace molto, bravi agli sviluppatori.

    EDIT: Dimenticavo mi scuso se ho fatto domande già fatte precedentemente non ho cercato nel thread era da un pò che non bazzicavo nel forum e ho dimenticato le buone abitudini ^^


    RIEDIT: Poi mi vengono in mente le cose con calma... non ho capito bene il funzionamento dell OTA center perchè quando era uscito l'aggiornamento dalla 25 che montallavo alla 26 entrando nell'OTA mi diceva che era aggiornata, ma penso sia un problema mio di setting se qualcuno può farmi capire grazie mille...
    Ultima modifica di M3t3or4; 29-05-14 alle 08:11
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #483
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Se ...... una ROM da provare a me piace molto, bravi agli sviluppatori.
    Quoto su tutto. Mi permetto di far due considerazioni: la fluidità è pari alla stock anche senza runtime art, sto testando ben bene entrambi i runtime e devo dire che non cambia molto uno dall'altro

    Aggiungo inoltre che il bug delle pagine drawer è legato o alla presenza di bagnato sullo schermo (acqua, sudore...) oppure è un bug di nova, non della rom
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    M3t3or4 (29-05-14)

  7. #484
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Quoto su tutto. Mi permetto di far due considerazioni: la fluidità è pari alla stock anche senza runtime art, sto testando ben bene entrambi i runtime e devo dire che non cambia molto uno dall'altro

    Aggiungo inoltre che il bug delle pagine drawer è legato o alla presenza di bagnato sullo schermo (acqua, sudore...) oppure è un bug di nova, non della rom

    Immaginavo che potevo aver scritto in una maniera non troppo chiara hahaha è proprio quello che intendevo dire, siccome come premessa ho inserito che monto la runtime ART su questa è ovvio che la paragono alla stock in runtime ART, e la penso come te fra runtime ART e Dalvick di questa ROM non si notano grandi differenze invece con la stock si sente la differenza.... GRazie per la precisazione ^^
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Miciox (29-05-14)

  9. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    133
    Smartphone
    galay nexus ,,nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo chiedere come mai sito mahdi ultimo zip e 05/09 andando goo.im ce un zip 05/25

  10. #486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tantumboy Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedere come mai sito mahdi ultimo zip e 05/09 andando goo.im ce un zip 05/25
    Scusa dovrebbe esserci quello del 26... almeno io ho scaricato e installato quello giusto 3 giorni fa.. e lo vedevo anche dall'OTA...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #487
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tantumboy Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedere come mai sito mahdi ultimo zip e 05/09 andando goo.im ce un zip 05/25
    Sul sito mahdi non sono stati aggiornati i link. Non so di preciso perché (credo centri il discorso stable-weakly blablabla).

    Come scritto in op, il link da seguire è goo.in, nel caso in cui questo sia l'unico aggiornato
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    M3t3or4 (29-05-14)

  13. #488
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Allora, l'ultima build con le traduzioni aggiornate è sul sito mahdi(non il mirror) ed è la 26/05. Mahdi non può sempre caricare sul sito ufficiale perché ha una connessione non stabile e usa goo.im perché è più facile da gestire sotto questo punto di vista.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

  14. Il seguente Utente ha ringraziato toyr99 per il post:

    M3t3or4 (29-05-14)

  15. #489
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Toyr99, Miciox mi sapete dire se l'OTA center funzioni correttamente... non in questo momento ovviamente, parlo del fatto che l'altro giorno per l'appunto avevo installato la release del 25 andando sul OTA center mi diceva aggiornata invece ci stava già il file zip. della 26 che avevi segnalato tu toyr99. Devo settare qualche cosa in particolare per farmi segnalare gli aggiornamenti?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  16. #490
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Allora, nelle impostazioni OTA puoi scegliere ogni quanto avviene il controllo, ma comunque ci mette un po' ad arrivare non è immediata, a me era un sabato l'aggiornamento mi è arrivato lunedì

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

Pagina 49 di 154 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy