Visualizzazione stampabile
-
A me hover funziona una volta su 2... Spesso mi apre l'app in full screen al posto che in floating mode
:-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Per togliere la notifica del metodo di immissione della tastiera quale app dovrei bloccare?
Interessa anche a me.
-
Quote:
Inkubo
A me hover funziona una volta su 2... Spesso mi apre l'app in full screen al posto che in floating mode
:-\
Inkubo se sai già dentro l'app non sarà aperto in floating, forse per quello?
Quote:
Ringo89
[quote name="Orlins" post=5758837]Per togliere la notifica del metodo di immissione della tastiera quale app dovrei bloccare?
Interessa anche a me.[/QUOTE]
Impostazioni - lingua e immissione - nascondi selettore notifica
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
gh1acc10
Che voi sappiate, per provare questa rom, è possibile metterla come secondaria con multirom ??? quindi in questo caso non c' bisogno di fare il full wipe ?
grazie
Puoi tranquillamente farlo...
-
Ciao ragazzi.. il nexus 4 di un mio amico è rimasto alla release dei primi giorni di maggio. Ci sono per caso aggiornamenti e miglioramenti?
-
come mai è tornato il tema predominante blu?
-
Quote:
Giovas91
Segnalo che la #208 del Franco non è compatibile con questa rom. Sono dovuto tornare al kernel stock altrimenti non potevo utilizzare il wifi
c'è un fix apposito
-
Quote:
Wario
come mai è tornato il tema predominante blu?
perché si pensava che google stesse pian piano togliendo il blu,invece lo sta mantenedo
-
Quote:
Promez
perché si pensava che google stesse pian piano togliendo il blu,invece lo sta mantenedo
capito.. l'effetto è terribile cmq
-
Installa il tema kitkat white :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App