Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polignnoblu
mi spiegate come faccio a vedere che radio ho sotto al mio nexus?
impostazioni-info su telefono- versione banda di base leggi 'ultimo numero se è 1.02 significa che non è l'ultima!!!!
-
azz anche io ho la 1.0.2...adesso mi dite come posso rimediare???
Quote:
camronie86
impostazioni-info su telefono- versione banda di base leggi 'ultimo numero se è 1.02 significa che non è l'ultima!!!!
-
ma la radio 1.03 non la trovo postata da nessuna parte...qualcuno potrebbe postare lo zip da flashare...?grazie mille
-
Quote:
randal1
ma la radio 1.03 non la trovo postata da nessuna parte...qualcuno potrebbe postare lo zip da flashare...?grazie mille
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1403220432 ecco la 1.03
-
sezioneRaccolta Mako Modem pagina 70 post 692
Quote:
Giox96
-
Maledetta google...Android L probabilmente non arriverà sul nostro Nexus 4 !proprio quando google si era decisa a fare sul serio :/
-
Quote:
enricobacca
Maledetta google...Android L probabilmente non arriverà sul nostro Nexus 4 !proprio quando google si era decisa a fare sul serio :/
Beh non mi pare il thread giusto :') comunque avremo la mahdi aggiornata(ovviamente non presto), cosa vuoi di più dalla vita? ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
polignnoblu
[/QUOTE]
possibile che io abbia la 1.13??? booo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
enricobacca
Arriverà tranquillo! La versione preview uscirà solo per N5 ma la versione finale in autunno arriverà.
Fine OT
-
Quote:
Giox96
Grazie mille :)