Ho messo nei quick setting l'opzione "registrazione veloce". Ho provato a registrare ma la registrazione salvata non la trovo da nessuna parte. Qualcuno sa la cartella dove viene salvata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho messo nei quick setting l'opzione "registrazione veloce". Ho provato a registrare ma la registrazione salvata non la trovo da nessuna parte. Qualcuno sa la cartella dove viene salvata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si, diminuendo le dimensioni dei caratteri vengono tagliate. Flasha questo zip da recovery (fatto da Mahdi ma riuppato da me perché non trovo il post originale) https://www.dropbox.com/s/qy2al6z2bs...x-20140620.zip
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
Wario (27-06-14)
Nexus 4 (mako)//[ROM: Mahdi Rom 2.7 / KERNEL: hells-Core b47]
TWRP Recovery 2.7.0.0 / Modem .98/ Nova Launcher Prime / ART / MOD Animation Framework
Salve, sto provando questa rom da 15 giorni ormai e mi ci trovo molto bene ma non ho capito vome attivare il dt2w....ho letto che il kernel stock della rom ne è fornito ma non trovo l'impostazione da nessuna parte... C'è qualche anima pia che potrebbe indicarmi dove si trova?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App