CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 154 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1538
Discussione:

[ROM] [4.4.4] [MAKO] Mahdi-Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di orion97

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterYL Visualizza il messaggio
    Ciao Ho appena installato questa rom, si può usare il kernel Matr1x? Non riesco a scoprire se sia CAF o meno
    ciao, si, puoi usarlo, non è CAF
    Nexus 4 (mako)//[ROM: Mahdi Rom 2.7 / KERNEL: hells-Core b47]
    TWRP Recovery 2.7.0.0 / Modem .98/ Nova Launcher Prime / ART / MOD Animation Framework

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato la versione 4.4.4 della rom del 21/06, mi consigliate un buon kernel per la rom?

Nella versione di prima ho notato che la batteria durava molto di più di adesso. Faccio un uso medio, e arrivo a stento a fine serata, mentre prima facevo 4 ore e mezza di schermo o più. E' successo a qualun'altro o è un bug della rom?

Grazie ^^

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SupremeFlash Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la versione 4.4.4 della rom del 21/06, mi consigliate un buon kernel per la rom?

Nella versione di prima ho notato che la batteria durava molto di più di adesso. Faccio un uso medio, e arrivo a stento a fine serata, mentre prima facevo 4 ore e mezza di schermo o più. E' successo a qualun'altro o è un bug della rom?

Grazie ^^
    ciao, prova hellscore, con questo kernel io ho avuto i risultati migliori riguardo la durata della batteria e anche tanti altri ne sono rimasti soddisfatti! con l'ultima versione la batteria dovrebbe durare di più rispetto a quella precedente perchè sul changelog c'era scritto che aveva risolto un bug che causava un calo anomalo della batteria, e in effetti è così, a me dura di più rispetto a prima, se vuoi puoi provare a riflashare la stessa versione, forse qualcosa era andato storto, però ti consiglio di aspettare che tra poco dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento
    TWRP Recovery 2.7.0.0 / Modem .98/ Nova Launcher Prime / ART / MOD Animation Framework

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mah, io con Mahdi Rom non sono mai riuscito ad avere un'autonomia buona, nemmeno con Hellscore... Ad esempio col medesimo utilizzo, con la Purity la durata è decisamente maggiore...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orion97 Visualizza il messaggio
    ciao, prova hellscore, con questo kernel io ho avuto i risultati migliori riguardo la durata della batteria e anche tanti altri ne sono rimasti soddisfatti! con l'ultima versione la batteria dovrebbe durare di più rispetto a quella precedente perchè sul changelog c'era scritto che aveva risolto un bug che causava un calo anomalo della batteria, e in effetti è così, a me dura di più rispetto a prima, se vuoi puoi provare a riflashare la stessa versione, forse qualcosa era andato storto, però ti consiglio di aspettare che tra poco dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento
    Grazie proverò a mettere quel kernel!
    Sono 3 ore di schermo e sto al 18 % sinceramente prima facevo anche 4-5 ore di schermo.. bho..
    Tu quanto fai?

PS: Non riesco a trovare il kernel, mi daresti il link perfavore?
    Ultima modifica di SupremeFlash; 29-06-14 alle 15:44

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polignnoblu Visualizza il messaggio
    non ho capito selezioni material sulla selezione dei colori

l'hai scaricata dal play store? O.o io ho cancellato l'apk della tastiera originale e poi ho flashato la tastiera di android l scaricata da hd blog (mi pare) e poi ho selezioni material sulla selezione dei colori
    [/QUOTE]

vai su impostazioni-lingua e immissione-premi sulle impostazioni della tastiera google-impostazioni avanzate-combinazione colori-material

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SupremeFlash Visualizza il messaggio
    Grazie proverò a mettere quel kernel!
    Sono 3 ore di schermo e sto al 18 % sinceramente prima facevo anche 4-5 ore di schermo.. bho..
    Tu quanto fai?

PS: Non riesco a trovare il kernel, mi daresti il link perfavore?
    io faccio almeno 3h e 30-4h di schermo acceso sempre in 3g e in alcune zone la linea prende poco e usando il telefono per giocare, in wifi sto provando ora ma ho un problema alla batteria e non posso gestire bene l'autonomia e da quando ho cambiato radio dalla .98 alle successive e da android 4.4.2 al 4.4.4 la batteria mi dura notevolmente di meno. Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service metti il b47 .
    P.S. usa l'apposito tasto thanks per ringraziare e per il link del kernel bastava solamente andare nel thread del kernel

9. Il seguente Utente ha ringraziato orion97 per il post:

SupremeFlash (01-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mi sono deciso anch'io di cambiare kernel ed ho flashato l'ultima versio dell' hells-Core ma riavviando il telefono rimane sulla scritta Google, come posso risolvere?

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    Mi sono deciso anch'io di cambiare kernel ed ho flashato l'ultima versio dell' hells-Core ma riavviando il telefono rimane sulla scritta Google, come posso risolvere?
    fai wipe system, cache e dalvik cache e dopo reinstalla rom e kernel, sei sicuro che hai scaricato la versione normale del kernel e non la CM?

Senior Droid L'avatar di Lele5782

Smartphone
    G4!!!!!

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per disattivare hover?! Non riesco a capire come si fa..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

Pagina 91 di 154 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio