A me funzionava senza problemi
Visualizzazione stampabile
Si ragazzi, mi sono dimenticato di ririeditare, avevo combinato, thanks assegnati comunque :)
Non è che non è supportato, è che le librerie dalvik sono ottimizzate, e quelle art invece sono possiamo dire "ignorate". Quindi art va normalmente, ma lo sviluppatore giustamente avvisa che non sa se ci potrebbero essere problemi utilizzando il runtime. Vai tranquillo :)
Grazie, ma ho provato due volte a selezionare art, si riavvia ma al riavvio sono ancora dalvik! Com'è possibile? Ho hells core
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ah si lo uso.. No mi piace troppo xposed, preferisco rimanere dalvik allora :)
buongiorno,
è uscita la nuova build :
mahdi-2.7-mako-20140704.zip | mahdi-2.7-mako-20140704.zip | by mahdi.rom@gmail.com for Nexus 4
:D
Attenzione.. questa è solo una build di test, come ha specificato lo stesso sviluppatore
Solo a me quando installo hells core kernel non mi fa accendere il WiFi?
Hai già chiesto nel thread kernel specifico. Non è la prima volta che lo fai! Quando scrivi attendi che qualcuno ti risponda, sempre che ti risponde qualcuno, ti ricordo che qui nulla è dovuto.
E magari usa il tasto cerca che potresti anche trovare la risposta senza chiedere nulla in 5 minuti
Hai già chiesto nel thread kernel specifico. Non è la prima volta che lo fai! Quando scrivi attendi che qualcuno ti risponda, sempre che ti risponde qualcuno, ti ricordo che qui nulla è dovuto.
E magari usa il tasto cerca che potresti anche trovare la risposta senza chiedere nulla in 5 minuti[/QUOTE]
Innanzitutto ci tengo a precisare che ho domandato in questo thread PRIMA che nel thread del kernel. Ho voluto rispondere anche li per confermare che il problema non é solo di quel utente ma anche di altri.
In secondo luogo mi pare quantomeno inappropriato il tono (evidentemente accusatorio) con cui ti rivolgi a me dato che non mi pare tu sia un moderatore e né io abbia infranto qualche regola.
Detto ciò é evidente che l'unico interventi inutile é il tuo. Ciao!