Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciao600
Solo a me quando installo hells core kernel non mi fa accendere il WiFi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
È più appropriato chiedere nel thread del kernel, se non è colpa del kernel allora evidentemente è un problema legato a magari router/qualche impostazione/questione di wipe. Se sei su 4.4.3 cerca un po'indietro, è un problema della versione android :)
Detto ciò non litigate, Giovas, la domanda era tale da poterla fare in entrambi i thread, a mio vedere si può non considerare crossposting in quanto la questione poteva riguardare il kernel da solo (domanda da fare nel thread del solo kernel), oppure del kernel sulla ROM (domanda da far qua). Chiudete però l'OT qua grazie.
-
Il kernle hellscore da scarifare è la versione t4 anykernel?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
carlore
Il kernle hellscore da scarifare è la versione t4 anykernel?
Androidiani App
Devi scaricare hellscore b47!!!!
-
Scusate ma ho già installato le ultime 2/3 rom di madhi ma con nessuna sono riuscito ad inserire il widget meteo in lockscreen! È capitato solo a me oppure succede un pò a tutti? Grazie
-
Quote:
BARONEROSSO73
Scusate ma ho già installato le ultime 2/3 rom di madhi ma con nessuna sono riuscito ad inserire il widget meteo in lockscreen! È capitato solo a me oppure succede un pò a tutti? Grazie
Androidiani App
Ciao,io ho appena provato a mettere clock con meteo e non mi ha dato nessun problema,usi un'altro widget?
-
Quote:
BARONEROSSO73
Androidiani App
In che senso? Non ti appare nei widget la possibilità di inserirlo?
-
No! Nessuna app ma solo quella preimpostata dalla rom alla voce personalizzazioni ecc.. Scusa ti chiedo hai aggiornato alla 4/7? Hai avuto problemi?
-
scusa se dirò un'ovvietá, ma hai attivato l'opzione "permetti tutti i widget" nelle impostazioni relative alla schermata di sblocco?
-
Quote:
BARONEROSSO73
No! Nessuna app ma solo quella preimpostata dalla rom alla voce personalizzazioni ecc.. Scusa ti chiedo hai aggiornato alla 4/7? Hai avuto problemi?
Androidiani App
Il widget lo inserisci dalla lock screen.
1. Massimizza il widget attuale facendo uno slide verso il basso nella lock
2. Tieni premuto sul widget ed eliminarlo
3. Ti apparirà un più, cliccaci e selezione Clock widget.
4. Prima di tutto questo controlla se nelle impostazioni hai abilitato i widget nella lock.
-
Ho fatto tutto quello che hai scritto ma niente!