Quindi la batteria se ne va tutta per il segnale.. Nella mia zona invece prende bene quindi diciamo che i consumi della rom dovrebbero essere buoni. Grazie per la rispostaquesta rom che livello di personalizzazione ha?
Si, il fattore "stabilità segnale" è importantissimo per la durata della batteria quando si viaggia su rete mobile
Livello di personalizzazione fra i più sviluppati credo... Devo dire che sono rimasto impressionato da come una rom così personalizzabile abbia anche molta stabilità e fluidità nel complesso. Io ora la tengo ben stretta e non posso non consigliartela!
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
peppe130 (02-05-14)
Ciao a tutti! Ho questa ROM da una settimana ma ho riscontrato dei problemi che non riesco a risolvere:
1. La percentuale della batteria è molto instabile e cala di molto (5-10%) durante la notte in modalità aereo, sia con kernel della ROM, che con Hells Core che con AK che tuttora uso. Inoltre, se riavvio il telefono quando è completamente carico, all'accensione mi trovo un 89-90%, poi si ricarica di nuovo e dopo 2-3 riavvii arriva al 100%.
2. Certe volte si disattiva la vibrazione delle notifiche. Avevo spuntato 'disattiva vibrazione' nella modalità salva batteria, ma anche se la salva batteria è disattivata e quell'opzione non è spuntata la vibrazione si disattiva a random.
C'è qualche soluzione? Ho già riflashato più volte da 0 con wipe system - data - dalvik - cache.
Grazie in anticipo![]()
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
Ragazzi se qualche traduzione è sbagliata oppure pensate che andrebbe meglio in altri modi scrivete qui sotto eh così cambio![]()
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Birolo (03-05-14)