Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
3h30 con 10 di attività in 2g, circa 2h di schermo in 3g stessa attività. Calcola che però dalle mie zone la ricezione è pessima.
Quindi la batteria se ne va tutta per il segnale.. Nella mia zona invece prende bene quindi diciamo che i consumi della rom dovrebbero essere buoni. Grazie per la risposta :) questa rom che livello di personalizzazione ha?
-
Quote:
peppe130
Quindi la batteria se ne va tutta per il segnale.. Nella mia zona invece prende bene quindi diciamo che i consumi della rom dovrebbero essere buoni. Grazie per la risposta :) questa rom che livello di personalizzazione ha?
Si, il fattore "stabilità segnale" è importantissimo per la durata della batteria quando si viaggia su rete mobile ;)
Livello di personalizzazione fra i più sviluppati credo... Devo dire che sono rimasto impressionato da come una rom così personalizzabile abbia anche molta stabilità e fluidità nel complesso. Io ora la tengo ben stretta e non posso non consigliartela!
-
Quote:
-Miciox-
Si, il fattore "stabilità segnale" è importantissimo per la durata della batteria quando si viaggia su rete mobile ;)
Livello di personalizzazione fra i più sviluppati credo... Devo dire che sono rimasto impressionato da come una rom così personalizzabile abbia anche molta stabilità e fluidità nel complesso. Io ora la tengo ben stretta e non posso non consigliartela!
In effetti è proprio bella.. credo proprio che la metterò pure sul mio s4 ;)
-
Quote:
peppe130
In effetti è proprio bella.. credo proprio che la metterò pure sul mio s4 ;)
Non flashare quella di n4 però è rotfl rotfl
-
Quote:
-Miciox-
Non flashare quella di n4 però è rotfl rotfl
Ahahahaah tranquillo :D non sono mica così inesperto :P
-
Ciao a tutti! Ho questa ROM da una settimana ma ho riscontrato dei problemi che non riesco a risolvere:
1. La percentuale della batteria è molto instabile e cala di molto (5-10%) durante la notte in modalità aereo, sia con kernel della ROM, che con Hells Core che con AK che tuttora uso. Inoltre, se riavvio il telefono quando è completamente carico, all'accensione mi trovo un 89-90%, poi si ricarica di nuovo e dopo 2-3 riavvii arriva al 100%.
2. Certe volte si disattiva la vibrazione delle notifiche. Avevo spuntato 'disattiva vibrazione' nella modalità salva batteria, ma anche se la salva batteria è disattivata e quell'opzione non è spuntata la vibrazione si disattiva a random.
C'è qualche soluzione? Ho già riflashato più volte da 0 con wipe system - data - dalvik - cache.
Grazie in anticipo :)
-
Ragazzi se qualche traduzione è sbagliata oppure pensate che andrebbe meglio in altri modi scrivete qui sotto eh così cambio :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
toyr99
Ragazzi se qualche traduzione è sbagliata oppure pensate che andrebbe meglio in altri modi scrivete qui sotto eh così cambio :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Secondo me hai fatto un lavoro eccellente, complimenti.
-
Quote:
toyr99
Androidiani App
No no, ottimo lavoro davvero ;)
-
Quote:
toyr99
Androidiani App
Anche secondo me, ottima Rom!!!