La rom del 26 dove la posso scaricare? Ho provato il link piu indietro ma non funziona..
La rom del 26 dove la posso scaricare? Ho provato il link piu indietro ma non funziona..
http://mahdi-rom.com/Nexus%204/ ma mi pare non funzioni oggi e nemmeno dall'OTA center oggi la trovi, mi sa ti tocca aspettare penso abbiano problemi di connessione..
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
toyr99 (29-05-14)
An ok grazie![]()
Chi sa dirmi come faccio a rimuovere un app di system con la vecchia release c'era un applicazione che ti permetteva di farlo ma con l'aggiornamento alla 26 non la trovo... Devo rimuovere la fotocamera perché non la vedo come app del play Store e quindi non mi propone gli aggiornamenti.
Il caro buon vecchio "link2SD".
App che permette di trasformare di sistema certe app, di mettere in data altre, e pure di disinstallare alcune app di sistema.
Se ti da errore dopo la di dinstallazione, riavvia il terminale. Se dopo il riavvio l'app è ancora lì, tramutala in app utente e se non ti da errore disinstalla. Se ti da errore riavvia e poi disinstalla![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
M3t3or4 (29-05-14)
Non è che non te la fa vedere, è che l'aggiornamento arriva in un po di tempo... Vai in le mie app - tutte - in fondo, è l'ultima
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
M3t3or4 (29-05-14)
Nei tweacks di impostazioni kernel..cosa serve la voce USB otg?
Hahahaha fantastico link2SD peccato che ora che l'ho rimossa se la installo dal play Store mi dice che è già presente e non me la installa invece non c'è più.... Dovrò rifare il flash... O avete altre soluzioni?