Come faccio a attivare lo schermo quando lo tiro fuori dalla tasca...? Nelle vecchie release funzionava..... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come faccio a attivare lo schermo quando lo tiro fuori dalla tasca...? Nelle vecchie release funzionava..... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
randal1 (18-06-14)
Scusate, non so se sia la sezione giusta:
c'è un modo per disabilitare internet ad alcune applicazioni? Un pò come per iphone.
EDIT: ho trovato un'applicazione: DroidWall
Ultima modifica di edoardos96; 18-06-14 alle 14:06
Ho installato ieri questa rom per cambiare provengo dalla slim o prima con toolkit flashato la 4.4.3 poi wipe riportati in prima e poi ho installato la rom ma non mi funziona ne hotspot ne tethering è solo un problema mio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ottima veramente.. l'ho provata e ne sono rimasto soddisfatto, aggiornamenti continui, personalizzazione veramente alta ed è molto veloce, in più anche la batteria dura quindi non posso avere di meglio, ottima, la consiglio. Per me zero problemi con questa ROM
LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.
peppe130 (19-06-14)
il problema che ho riscontrato io con questa rom e' durante la chiamata...se faccio o ricevo una chiamata oltre il minuto scatta il blocco automatico e a fine chiamata mi rimane lo schermo nero e si riattiva almeno dopo 5/7 secondi non permettendomi di chiudere subito la chiamata...capita anche a voi o bisogna settare qualcosa?
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime
Con questa rom ogni tanto non mi va il WiFi, succede anche a voi? Sia con kernel stock che con h47.