Come faccio a attivare lo schermo quando lo tiro fuori dalla tasca...? Nelle vecchie release funzionava..... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come faccio a attivare lo schermo quando lo tiro fuori dalla tasca...? Nelle vecchie release funzionava..... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate, non so se sia la sezione giusta:
c'è un modo per disabilitare internet ad alcune applicazioni? Un pò come per iphone.
EDIT: ho trovato un'applicazione: DroidWall
Ho installato ieri questa rom per cambiare provengo dalla slim o prima con toolkit flashato la 4.4.3 poi wipe riportati in prima e poi ho installato la rom ma non mi funziona ne hotspot ne tethering è solo un problema mio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ottima veramente.. l'ho provata e ne sono rimasto soddisfatto, aggiornamenti continui, personalizzazione veramente alta ed è molto veloce, in più anche la batteria dura quindi non posso avere di meglio, ottima, la consiglio. Per me zero problemi con questa ROM
il problema che ho riscontrato io con questa rom e' durante la chiamata...se faccio o ricevo una chiamata oltre il minuto scatta il blocco automatico e a fine chiamata mi rimane lo schermo nero e si riattiva almeno dopo 5/7 secondi non permettendomi di chiudere subito la chiamata...capita anche a voi o bisogna settare qualcosa?
Con questa rom ogni tanto non mi va il WiFi, succede anche a voi? Sia con kernel stock che con h47.