provato e funziona.
Ora vedo quanta batteria consuma. Qualcuno usa questa funzione e mi può dare informazioni sul consumo batteria?
Sto provando questa rom da qualche giorno e devo dire che l'autonomia della batteria è ottima.
La considero la miglior Rom per N4... Alla fine volere o volare torno alla Mahdi. Ma notate anche voi che è l'unica rom con cui la barra delle notifiche lagga un po ad aprirsi? Con altre Rom non lo fa :\
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
È ottima ora sto cercando di smanettare con hells core kernel e modem .98 vediamo che risultati ottengo purtroppo la batteria del nostro n4 ha comunque i suoi limiti
ho provato ad installare uno dei kernel sperimentali ma da recovery flashando mi da "FAILED" Come procedo?
Thanks
Lascia stare il kernel sperimentale..lascia quello stock o al massimo flasha hells core
Ragazzi, ho un problema, ho appena flashato la rom, e nell'reinstallare i mie soliti programmi, non mi installa whatsapp; dopo una lunga attesa esce File Pacchetto Non Valido.
Ho provato a scaricare anche l'apk dal sito, ma niente, rimane bloccato perennemente sulla scritta installazione per poi dire Applicazione non Installata.
La stessa cosa mi succede con la SlimKat.
Cosa può essere? pensavo alle Gapps, ma credo che quelle della SlimKat siano diverse da quelle della Mhadi.....
Help!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho "switchato" sul Dalvik al posto di ART ed è andato.
Ma come mai, è una vita che whatsapp è compatibile con Art, che è successo, sono tornati sui loro passi?
Ultima modifica di htcuser; 18-08-14 alle 23:03