Non dovresti avere nessun problema.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Klaus83 (04-09-14)
anche io provenendo da un altra rom ho fatto una installazione "clean" come suggerito su xda con tutti gli wipe (system,data,cache,dalvik). Per la cronaca ho risolto: art si trova in fondo al menu e io mi ostinavo a trovarlo in alto come nelle altre rom![]()
per gli altre due pero ancora non ho risolto
ragazi scusate, ieri sono passato dalla versione del 21/08 a quella del 31/08 ora ho aggiornato ancora e né con la 31/08 né con l'ultima ricevo chiamate e sms, eppure l'invio funziona
Guarda 3 pagine indietro in questo Topic e troverai la risposta, ovvero che devi cancellare 2 file in Data.
La cartella data appare vuota con es file manager. In ogni caso non sono sicuro sia il mio problema, a me non si blocca il processo, ma risulto proprio non raggiungibile, eppure ho fatto tutti i soliti wipe
Se risulti non raggiungibile il problema è un altro, ti consiglio di rifare tutti gli wipe e flashare di nuovo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
L'ho già fatto due volte, la cosa più assurda è che facendo il downgrade alla versione del 21 agosto tutto funziona normalmente, riseguendo la stessa identica procedura con una delle due versioni successive il problema si ripresenta
Ultima Mahdi, hellscore b52, fatte 10 foto con flash, nessun problema.
Hai fatto ultimamente un flash pulito, magari con tutti i wipe?
Se non full wippi per tanto tempo, il sistema può avere qualche problema.. Prova a fare un full wipe ed a riflashare rom e kernel, vedi se risolvi
Se non succede non è un problema della sola rom, ma dell'accoppiata rom+hellscore..
Ultima modifica di Miciox; 04-09-14 alle 20:11
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
confermo. ultima release kernel stock nessun problema sia con fotocamera della mahdi,sia con google fotocamera, sia con a better camera.