guarda questo e il link ad xda [ROM] [4.4.4] [MAKO] Mahdi-Rom 2.7 [09/03] - Pg. 874 | Nexus 4 | XDA Forums in alternativa suggeriscono un clean flash e il problema si risolve.
guarda questo e il link ad xda [ROM] [4.4.4] [MAKO] Mahdi-Rom 2.7 [09/03] - Pg. 874 | Nexus 4 | XDA Forums in alternativa suggeriscono un clean flash e il problema si risolve.
qualcuno personalizza le animazioni di sistema? avete notato che quando si impostano su "casuale" avvengono delle animazioni che non sono presenti nella lista? sapete il perchè?
altro problema... non mi installa l aggiornamento di whatsapp dal playstore e mi restituisce l errore "file del pacchetto non valido"
Ho lo stesso errore...temo si debba passare a dalvik..aggiornare e poi ritornare ad art
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Diablod (07-09-14)
si passando a dalvik funziona!!! grazie!!! ragazzi ma ce un modo che quando ho il display acceso e chiama qualcuno non visualizzo la chiamata come notifica ma appaia la schermata della chiamata?
Vai su telefono poi impostazioni chiamata e deseleziona chiamata non intrusiva
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
fatto prima ma non cambia nulla...
Ragazzi volevo provare a cambiare Kernel su questa Rom. Che Kernel mi consigliate? Franco va bene? Come devo fare per metterlo? ho l'ultima versione del 3 settembre. grazie mille.![]()
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Klaus83 (07-09-14)