Grazie. Dici? ho sentito che questo kernel ha maggiori prestazioni... a me interessava qualcosa più che altro per la durata della batteria.![]()
Per la durata della batteria puoi abbassare le frequenze di CPU e gpu, fare un leggero undervolt e cambiare governor. Come prestazioni non saprei dirti, non ho mai provato il franco su questa rom, però se le aumenta non credo che diminuisca i consumi. In ogni caso puoi testarlo e tratte le tue conclusioni con il tuo utilizzo, è questo il bello del modding =D
Klaus83 (07-09-14)
Ragazzi però parlatene nel thread del kernel![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
toyr99 (08-09-14)
Ragazzi ho messo il kernel hellscore tramite hellscore kernel manager su questa ROM, perché si dice che la batteria durava di più, ma non è assolutamente vero. Come posso toglierlo e rimettere quello base della mahdi?? Grazie.
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
mattyS498 (10-09-14)
Klaus83 (10-09-14)
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
si, esattamente così, per tutto
Don't be a n00b, be a newbie.
Klaus83 (10-09-14)
Ho flashato questa ROM (dopo una bella piallata totale) passando da stock. Però se prima con tutte le vecchie rom che ho provato raggiungevo sempre fine giornata con la batteria adesso non mi dura nulla. Tenete presente che oggi ho fatto solo 4-5 di minuti di telefonate, pochissimi messaggi whatsapp e sono al 53% di batteria avendolo staccato dal caricatore alle 8:0.
E' normale?
Salve....ho appena fatto l'aggiornamento.... Ma non riesco a trovare attraverso il file manager seguendo il percorso data/.... I files da cancellare blacklist.db e blacklist.db.journal (neanche attraverso la funzione "cerca")...avete suggerimenti? Grazie