Ho provato pure quello ma niente....alla fine ho "piallato" tutto e ne ho approfittato per fare un pò di pulizie.....
buonasera ragazzi!
sapete come mai con l'ultima release non si vede più la percentuale della batteria, quando si ricarica il telefono da spento??
per caso c'è un modo per rimetterla??
io avevo un consumo anomalo, il telefono non andava in deep sleep, con wakelock detector ho notato che era l'app cLock che creava problemi e così l'ho disattivata (tanto non l'usavo). ho avuto questo problema solo con la rom del 3/9 sia con dirty flash che con un'installazione pulita passando dalla factory...
8balls (14-09-14)
System.Ui ciuccia un sacco se utilizzi le notifiche in lockscreen. Io le ho disattivate ed ho notato che il consumo anomalo dipendeva da quelle, perciò se le hai attive sono quelle, altrimenti non saprei.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
8balls (14-09-14)
stesso problema e anche io ho risolto disattivando le notifiche lockscreen avevo addirittura di accendere sempre lo schermo...siccome è una funzione molto utile esiste qualche app che svolge la stessa funzione ma consuma meno batteria?
8balls (14-09-14)
Diablod (14-09-14)
A me il consumo anomalo dipendeva dal pocket mode non dalle notifiche in lockscreen..ce le ho attive da mesi e va tutto alla perfezione.
Il pocket mode consuma tanto perchè tiene attivi sempre i sensori per rilevare quando estraiamo il device dalla tasca per accendere lo schermo
LG G2 32gb CM13
Google Nexus 4 Mahdi 4.4.4
io disattivando il pocket mode ho comunque un consumo elevato...devo disattivare anche "risveglio alla notifica" quindi è come se non avessi attivate le notifiche in lockscreen perchè se devo accendere il display per vedere le notifiche a sto punto tiro giu il menu a tendina ed è lo stesso..