Comunque vi consiglio di mettere il Franco Kernel è smanettare un po con i voltaggi e il clock sia della cpu che della gpu! Io riesco a fare sotto 3g semprr 3 ore di schermo mentre sotto wifi anche 4/5
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Comunque vi consiglio di mettere il Franco Kernel è smanettare un po con i voltaggi e il clock sia della cpu che della gpu! Io riesco a fare sotto 3g semprr 3 ore di schermo mentre sotto wifi anche 4/5
Ma la resurrection non supporta il franco in quanto é CAF e la base della rom é la Pac-Man,al massimo puoi provare il SaberMod Franco versione CM
Ciao ragazzi.. ma alla fine è arrivato il mega aggiornamento di cui se ne parlava tempo fa? Se si dove lo trovo?
Edit: ho sbagliato thread scusate
Ultima modifica di peppe130; 17-05-14 alle 18:44
Ciao ragazzi...domanda stupida...ma come si scaricano i temi?
Ragazzi altra domanda... Ho attiva l'opzione che risveglia il telefono appena lo estraggo dalla tasca.. Come si disattiva?
Per disattivarlo vai in impostazioni/strumenti per resurrection/schermata di blocco/active display/disattiva
Vai sul play store e scrivi theme chooser e scarica l app... È un app che raggruppa tutti i temi sullo Store... Scarica quelli con scritto CM 11..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App