Visualizzazione stampabile
-
Non va male, anzi mi pare ancora più veloce di prima se possibile. Però mancano ancora delle features a cui personalmente mi ero abituato e che mi piacevano, tipo le chiamate non invasive della Omnirom. Ma direi che è abbastanza normale considerati il rebasing e il passaggio alla 4.4.3 fatti tutti in una volta
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZPeppe
Non va male, anzi mi pare ancora più veloce di prima se possibile. Però mancano ancora delle features a cui personalmente mi ero abituato e che mi piacevano, tipo le chiamate non invasive della Omnirom. Ma direi che è abbastanza normale visto la nuova base e il passaggio alla 4.4.3 fatto tutto in una volta
E a livello batteria come si comporta? Che kernel e radio hai su?
-
Ho flashato l'ultima radio e l'hellscore b46 t4 con il fix per il wifi e la batteria mi sembra vada un pò meglio, immagino per merito della base slim, anche se negli ultimi giorni l'ho stressato parecchio e quindi è ancora presto per giudicare
-
full wipe come indicato nel sito vero ?
-
-
Quote:
Pirat21
Dopo installazione ho flashato Qualcomm diver GPU e ho cambbiato la gamma su Amoled -- colori sono strepitosi.Niente male quelle di Iphone 5 forse meglio di Amoled che un po tropo scuro.
Una favola.:p;)O:)
Che devo fare manager HellsCore si avvia molto lentamente finche non appare notificha non funziona nemeno tasto accensione per spegnere lo schermo.
Qando arriva la chiamata schermo non si apre subito rimane nero per 5 secondi ---tropo per rispondere.
Avete qualche soluzione?
Pirat scusa la domanda OT: driver GPU Qualcomm ti permettono di settare i colori o l'hai fatto con hells core (e trickster)?
-
ragazzi il fix del wifi per quale motivo bisogna effettuarlo? sono appena passato alla C-rom e adesso metto il kernel hells doctor + TARDIS.
Anche io devo fare il fix?
fix normale o fix revert? differenze?
-
Quote:
domy88
ragazzi il fix del wifi per quale motivo bisogna effettuarlo?
Il fix serve se flashi un kernel non ancora aggiornato per funzionare su Android 4.4.3, altrimenti il wifi non va. Se poi vuoi tornare al kernel stock devi flashare il revert. Comunque se non sbaglio l'hells doctor è uno dei pochi che è stato già aggiornato quindi non dovresti averne bisogno.
Edit: come non detto, ho appena letto sul thread di riferimento su XDA che va flashato anche il revert. Mi scuso per l'informazione sbagliata
-
Quote:
ZPeppe
Il fix serve se flashi un kernel non ancora aggiornato per funzionare su Android 4.4.3, altrimenti il wifi non va. Se poi vuoi tornare al kernel stock devi flashare il revert. Comunque se non sbaglio l'hells doctor è uno dei pochi che è stato già aggiornato quindi non dovresti averne bisogno.
Edit: come non detto, ho appena letto sul thread di riferimento su XDA che va flashato anche il revert. Mi scuso per l'informazione sbagliata
non capisco.... perché il revert? vorrei mettere il kernel hellsdoctor e tardis sulla c-rom... non voglio tornare stock...
non ho capito se mi serve ugualmente il fix
-
Non lo so neanch'io, ma su XDA dicono che con hellsdoctor r14 il wifi non funziona senza il revert. In ogni caso puoi tentare prima senza e poi, se non va, flashi il revert