Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ma io non uso Chrome e trovo utile AdAway perché blocca le ads in tutte le applicazioni, non soltanto nel browser. Quello integrato non riesco a farlo andare: metto la spunta ma non cambia nulla a livello di pubblicità e se provo ad aggiornare il file host mi dà errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZPeppe
Grazie, ma io non uso Chrome e trovo utile AdAway perché blocca le ads in tutte le applicazioni, non soltanto nel browser. Quello integrato non riesco a farlo andare: metto la spunta ma non cambia nulla a livello di pubblicità e se provo ad aggiornare il file host mi dà errore
Boh con me personalmente sembra funzionare, infatti è l'unica rom dove non ho installato AdAway
-
Ok, forse ho risolto (sperando di non dovermi smentire subito:D). Lo scrivo qui in caso qualcuno ne avesse bisogno: dunque il problema a quanto pare è dovuto proprio ad un conflitto con l'ad blocker integrato, per cui come prima cosa l'ho disattivato, dopodiché ho eliminato nella cartella /system/etc i 3 file con il nome hosts (hosts, hosts.alt, hosts.og). Alla fine ho riattivato Adaway e ho riavviato e per adesso sembra funzionare di nuovo correttamente.
-
Anche a voi la nuova versione vi ha dato qualche problema nell installazione con il caricamento che non finisce più dopo l ottimizzazione delle applicazioni??? Io sn tornato alla 6.5... Fatemi sapere se a voi è andata bene e quindi se devo riprovare ad installare la 6.6 grazie.
-
Quote:
valemaster88
Anche a voi la nuova versione vi ha dato qualche problema nell installazione con il caricamento che non finisce più dopo l ottimizzazione delle applicazioni??? Io sn tornato alla 6.5... Fatemi sapere se a voi è andata bene e quindi se devo riprovare ad installare la 6.6 grazie.
Ciao, io non ho avuto nessun problema,su xda raccomandano un full wipe
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Senny86
Ciao, io non ho avuto nessun problema,su xda raccomandano un full wipe
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Capito... E??? Ci sono cambiamenti sostanziali o niente di rilevante???
-
Quote:
valemaster88
[quote name="Senny86" post=5663622]Ciao, io non ho avuto nessun problema,su xda raccomandano un full wipe
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Capito... E??? Ci sono cambiamenti sostanziali o niente di rilevante???[/QUOTE]
Molti fix ed é cambiato leggermente il menu delle impostazioni della ROM,nessun cambiamento radicale però mi sembra più fluida
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho installato questa rom e volevo abbinarci l'hells core kernel, sapete se è compatibile e quale delle due versioni scaricare? (normale o cm?) SU xda non mi fa postare in quella discussione
Grazie
-
Quote:
scemodicecosa
Ho installato questa rom e volevo abbinarci l'hells core kernel, sapete se è compatibile e quale delle due versioni scaricare? (normale o cm?) SU xda non mi fa postare in quella discussione
Grazie
Ciao, devi scaricare la versione non CM
-
Scusatemi.....
qualche aggiornamento fa, avevo letto che era stato inserito il double touch to wake.... per abilitarlo bisogna installare trikstermod ??? perchè nelle impostazioni non ho trovato l'abilitazione.
grazie in anticipo per la risposta