Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
Scusatemi.....
qualche aggiornamento fa, avevo letto che era stato inserito il double touch to wake.... per abilitarlo bisogna installare trikstermod ??? perchè nelle impostazioni non ho trovato l'abilitazione.
grazie in anticipo per la risposta
Devi andare su kernel tweaker, nella sezione tweak, ma dipende se il kernel stock è abilitato per farlo, adesso ho il matr1x e non saprei dirti
-
ciao ragazzi questo è il nuovo link per le gapps....www. androidalex . us / dl/Gapps/ 4.4.2
spero di non aver sbagliato nulla
-
ciao a tutti.
io ho questo problema: in pratica quando provo a chiamare un numero non in rubrica tra i contatti mi dice "We currently accept only US numbers". Quando invece il numero è memorizzato tra i contatti nessun problema.
Ho solo io questo problema o è normale che la rom per ora abbia questo tipo di limitazione?
PS. ho provato anche con il canonico +39 davanti al numero per le chiamate in italia ma niente.
-
Quote:
skanzino
ciao a tutti.
io ho questo problema: in pratica quando provo a chiamare un numero non in rubrica tra i contatti mi dice "We currently accept only US numbers". Quando invece il numero è memorizzato tra i contatti nessun problema.
Ho solo io questo problema o è normale che la rom per ora abbia questo tipo di limitazione?
PS. ho provato anche con il canonico +39 davanti al numero per le chiamate in italia ma niente.
apri il dialer, tre puntini in verticale, impostazioni, e disabiliti phone number lookup (foward lookup, people lookup, e reverse lookup) è un servizio americano quindi non c'è nessun pericolo se disabiitato.
-
Quote:
Pirat21
Quale di questi kernel mi consigliate:
Matr1x-cfs_v13.5-gpuoc
hells-Core-b45-kk-upstream-f_anykernel
hells-Core-b46-kk-t4_anykernel
Hells-core b45 essendo stabile mentre il b46 è in fase sperimentale... Cmq io ho utilizzato il b46 proprio con la c-rom e devo dire che è stabile anche lui ed è praticamente identico al b45... Non ho notato cambiamenti almeno...
-
Quote:
Pirat21
Non influisce presonalizazioni ---- Un informazione funziona pure la gamma dei colori in Trickers Mod, DoubleTap 2 Wake e Widget Weather nel loocksreen che su Mahdi non funziona per niente.
Allora con hellscore basta che ti scarichi hellscore kernel manager e puoi impostare tutto quello che vuoi con un grafica anche piu gradevole di kernel tweaker... Colori double tap ecc... Prova e poi fammi sapere ;)
-
Ti consiglio le gapps mini... Più leggere... DPI sarebbero i pixel per pollice... Perché?
-
Quote:
Pirat21
valemaster88 questo kernel e senza OC.:(
va be mo vediammo come?
Ma scusa puoi aumentare tu i voltaggi a tuo piacimento in manuale... Senno basta che che ti installi kernel tweaker e poi puoi fare il tuo OC...
-
finalmente è uscita la nuova versione :)
C-RoM 4.4.3 v7.0
-
Allora come va la versione 4.4.3??? Qulacuno la sta testando???