Sono passato da Mahdi alla c-rom e sono soddisfatto... Per ora non ho cambiato kernel vediamo come va..
Unica cosa il volume non si alza in cuffia con schermo spento![]()
Sono passato da Mahdi alla c-rom e sono soddisfatto... Per ora non ho cambiato kernel vediamo come va..
Unica cosa il volume non si alza in cuffia con schermo spento![]()
Ultima modifica di Inkubo; 30-04-14 alle 17:39
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Le Gapps mini sono: Gmail, Google+, Google Calendar, Google Now Launcher, Google Play services, Google Search, Google Text-to-Speech, Hangouts, Maps, Street View on Google Maps e YouTube.Ciao.
Ma quali sono le mini Gapps?
Nexus 4 (mako)//[ROM: Mahdi Rom 2.7 / KERNEL: hells-Core b47]
TWRP Recovery 2.7.0.0 / Modem .98/ Nova Launcher Prime / ART / MOD Animation Framework
Uscita C-RoM v6.3
Honor 8
LG Nexus 4
- Rom: Nitrogen OS N
- Kernel: Quanta V19 test
- Recovery: TWRP 3.0.2.0
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Salve a tutti ero interessato a questa rom ma volevo prima qualche piccola delucidazione. I bug citati nei post precedenti (tastiera, halo e altro) sono stati risolti? La batteria quanto vi dura? Volevo avere altri screen visto che senny86 usa il telefono principalmente in 2g Grazie![]()
Ho messo questa rom, davvero bella. Ho solo qualche domanda da farvi:
- il task manager ha una sfumatura bianca come sfondo, non si può togliere? Anche la campanella.
- il multiwindows non c'è, giusto? e non si può mettere in qualche modo?
- il sound control del kernel non l'ho visto in kernel tweaker. C'è da qualche parte o devo usare trickstermod?
Grazie
EDIT: non mi funziona la fotocamera. Mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera". Soluzioni? Ho già provato un'altra app ma fa la stessa cosa...
Ultima modifica di Grimmy; 05-05-14 alle 15:32