Di nulla ;)
Visualizzazione stampabile
Di nulla ;)
Ho provato e funziona tutto alla perfezione , faccio un riepilogo a beneficio di altri
NEXUS 4 CON ROOT + ROM STOCK + RECOVERY CWM + KERNEL STOCK
-scaricare lo zip incrementale come indicato al post #2 e copiarlo nella memoria interna
- avviare in recovery
- eseguire un nandroid backup di sicurezza
- fare un wipe cache e dalvik cache
- installare lo zip
- reboot
segnalo che in caso utilizzaste ART al posto di Dalvik il primo avvio in fase di "Upgrade di android" e' molto lungo , ovviamente dipende dal numero di app installate.
N.B. la procedura elimina il root e la custom recovery .
Bene :)
Con il mio metodo non perdi ne l'uno ne l'altro :)
Paolo,
guida fatta bene! fatto tutto e funziona.
Un commento, la banda base "cwm-radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.02.zip" penso si installi automaticamente come parte dell'update, quindi secondo me puoi togliere la settima riga dalla fine "Poi installare la nuova radio cwm-radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.02.zip"
Mi era venuto il dubbio ma ... Nel,dubbio... Non fa male
Sto seguendo la guida, ma ho un dubbio sulla parte evidenziata: nel file .tgz io trovo solo una cartella chiamata "occam-kot49h". Dentro questa cartella ci sono questi file:
1) image-occa-kot49h.zip
2) bootloader-mako-makoz30d.img
3) flash-all.bat
4) flash-all.sh
5) flash-base.sh
6) radio-mako-m9615a-cafwmazm-2.0.1700.98.img
Ora io ho scaricato il file zip 1) e dentro ho trovato i 2 file img, fin qui tutto ok.
Ma il file radio zip dove lo trovo? Sbaglio io qualcosa?
Il file radio ha estensione.img ed è in posizione 6) della tua risposta
Scusami ma lcorreggerò la mia guida di conseguenzaMi dono confuso pperché in realtà l ho trovata anche in formato zip
Ok grazie. Poi devo spostare la cartella con quei 3 file nel nexus 4, giusto?
SuperSU non mi serve perchè ce l'ho già installato sullo smartphone.
L'OTA che ho scaricato con OTA snatcher posso lasciarlo nella cartella dove l'ha scaricato OTA snatcher basta che me la ricordo, giusto?