Ciao a tutti,
prima di postare questo richiesta ho cercato per bene sul web qualcosa che facesse al caso mio (non avrei voluto "impestare l'indice del modding del nostro amato Nexus 4).. ma proprio da solo non riesco a trovare una soluzione. Mi spiego: vorrei cambiare l'immagine del lucchetto sulla lockscreen senza affidarmi ad applicazioni come ad esempio Widget Lockscreen.. lo vorrei fare alla base. Ho trovato questo tutorial interessante su XDA:
[30/08][TUTORIAL][GUIDE] Learn to make your own 'eye-candy' mods [Easy Steps] - xda-developers
alla voce: How-to change the Lockscreen Icon to swype
ma sarò imbranato io.. resta il fatto che arrivo fino al momento di sostituire le icone e mi perdo al punto: "Compile the framework-res.apk"
Ho capito che si tratta di "ricompilare" il file .apk ma come? Meno male che sul testo c'è scritto che è facile..
C'è qualche buon anima che può aiutarmi?
Tra l'altro ero già riuscito a fare una cosa del genere circa 6 mesi fa ma ricordo di aver solo sostituito un'icona da qualche parte (mannaggia a me e a quando non mi scrivo le cose...)
La verità è che mi piacerebbe cimentarmi anche nelle altre voci del post citato, mi piace l'idea di un background diverso sul dialer quindi chiedo un aiutino.
PS: non sono digiuno di PC, anzi, ma questa è una cosa un pochetto nuova.. cmq imparo in fretta.
PPS: Grazie a tutti![]()