Non farlo, primo perché secondo me la 11.5 va bene poi perché è uscita già la 14 e richiede un full wipe.
La 12 riporta i bug in chiamata ed è più laggosa. La 14 dicono sia più laggosa della 12.
Insomma... Stay freeze
Visualizzazione stampabile
Ragazzi consiglio spassionato. Aspettate la release ufficiale. Ormai manca pochissimo. Io mi sono bruciato un sacco di GB di dati per scaricare questo porting che poi alla fine dei conti.... Non ne va bene una. E bug di la, e FC di qua, e b11 b12 b14... Tanto di cappello allo sviluppatore... Ma.... :-)
Si é inutile provare un rom buggata quando mancano pochi giorni alla release ufficiale.
Io addirittura stavo valutando se restare con la Mahdi anche dopo la release per le personalizzazioni. Spero che rilasceranno xposed per lollipop al più presto così potrò usarlo aspettando le prime custom decenti.
Sto provando a flashare la B15 sopra la B11.5
sicuramente non funzionerà e farò un'installazione pulita.
Qualcuno l'ha provata?
Ci sono ancora bug su bug? Display Ambient? Volume? Chiamate? Velocità?
[/QUOTE]
Io onestamente tutti questi bug non li ho visti. Di rom ne ho provate tante e questa a livello di stabilità non ha niente che non vada... Mai un riavvio ne un Rallentamento. Avevo molti più problemi con la PA. E comunque il rilascio di lollipop è tra più di un mese per n4.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
B15 LRX08
May the schwartz be with you: http://youtu.be/UHw6KXbvazs
N6 based
reverted a lot of the proprietary binaries since they were causing issues along with gpu binaries
Bug fixes and smashing from B14
some framework edits for our LG Gee brothers on sprint
Modified some bluetooth libs (may or may not cause bluetooth calls to work)
I can't think what else right now
Download
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001602242
supersu 2.16
http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133
Io per il momento rimango fermo alla 14 con i driver della gpu di agosto
La sto flashando adesso. B15.
Non vedo l'ora di provare il bluetooth della macchina che era l'unico bug di una ROM in tutto e per tutto superiore alla Slimkat 4.4 che avevo.
È giusto avere le proprie opinioni sulle ROM, abbiamo capito che preferite le KitKat alle ROM sperimentali con Lollipop.
Stop repeating it.
Concordo pienamente. Se non vi interessa non seguite la discussione e non rispondete ad ogni domanda con torna a kitkat.
Il discorso è ben diverso. Non si tratta di preferenze qui. Io preferirei avere una ROM L ma abbiate pazienza, se non va non va! C'è poco da fare. Beati voi che vi funziona senza nessun bug! ;)
Io sinceramente oltre al suono alto e al suono touch impercettibile non trovo altri bug... Quale problema avete voi?
Qualcuno sta testando la b15?
Io avevo solo 2 problemi. Che ho spiegato anche su xda ma nessuno lo sapeva compreso lo sviluppatore. 1) all'arrivo di una chiamata, a cellulare spento( in standby col blocco schermo) non si accendeva lo schermo, e quindi non potevo rispondere, dovevo premere il tasto laterale per attivare lo schermo e poi rispondere. 2) sempre all'arrivo di una chiamata l'audio della suoneria(qualsiasi) gracchiava alla grande. Con la paura di giocarmi l altoparlante! Questi erano gli unici 2 problemi. Fino alla b13.
ho la B15 da due giorni e sembra veramente a posto, funziona anche il trasmetti schermo alla chromecast , bluetoot ok , wifi ok , tetering ok , cuffie ok .
edit
il 3 novembre dovrebbero pubblicare le factory images ufficiali quindi non so se vale la pena montare le beta adesso.
Anche io sono in testing da due giorni. Stamattina ho provato anche a flashare i nuovi driver adreno e il kernel modificato e il cellulare va molto bene.
Suoneria perfetta e cellulare che si accende quando ricevo una chiamata.
Appena ritestato.
Edit
Ma sta cosa delle Factory per N4 il 3 novembre dove sta scritta?
Già con KitKat e N5 ricevemmo le Factory dopo un paio di settimane, figuriamoci adesso che siamo due modelli indietro.
Confermo la b15 , dopo la b11 è quella che funziona meglio. Su xda si ricorda sempre che bisognerebbe fare un factory reset per evitare bug vari.
personalmente passando dalla b14 alla b15 ho fatto solo un wipe dalvik cache e cache e messo la b15 poi il supersu beta 2.16 e non ho problemi
Provo a metterla va. Vediamo com'è!
Ma questa cosa del rilascio il 3 novembre è vera o no? Perché altrimenti aspetto tanto manca una settimana...
Fantascientifico aspettarsi l'aggiornamento su tutti i terminali tutti insieme il 3... Passeranno giorni e giorni dove staremo in ansia per un aggiornamento imminente... In 2 settimane poi penso uscirà
credo che sia vera per gli N5, 7 e 10 , a seguire anche per N4
Il 3/11 inizieranno con le ota, poi non si sa su quali nexus e quando arriveranno
Messa la b15. Notevole! Davvero ottima.
qualcuno ha usato a sufficienza la b15 da dirmi come siamo quanto consumi?
Per il momento un disastro in 3g
Si spera che con la release ufficiale le cose cambino... Eppure anche con KitKat attivando ART un miglioramento dei consumi seppur minimo si nota...
No mi preoccupa molto il consumo perché cambia da rom a rom, con la 15.1 sistemeranno delle cosette e vediamo se migliora
Ma ho capito male io, la b15.1 s e p saranno le ultime,? Poi mi auguro che google si decida al rilascio. Odio l'attesa.
Messa la 15.5 e per il mio uso va tutto bene per il momento
Ragazzi un aiuto grande per favore. ho scaricato la b15.5... riavvio in recovery faccio full wipe... vado per flashare lo zip della rom... ma non c'è. sicuramente l'ho scaricato male. ora all accensione rimane sulla scritta google. come posso fare??? :o non avevo nessun backup purtroppo non l'ho fatto.
Lo zip stranamente non ha l'estensione.. Io ho aggiunto il .zip e ho flashato...
eh ok ma io ora come faccio!!! Mi serve il telefono. Dovevo chiamare e mi devono chiamare... cose importanti. Per favore datemi una mano
Non hai fatto un nandroid?? Oppure hai un altro zip flashabile qualsiasi? Oppure puoi collegare una chiavetta otg e inserire il zip? Oppure ripristini il firmware da pc