Visualizzazione stampabile
-
Io ho letto che l' hellscore b59 f.. Va molto bene. Io dopo lo provo. Questa b10 sembra andare molto bene. Le nuove app di google sono molto belle. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus83
Io ho letto che l' hellscore b59 f.. Va molto bene. Io dopo lo provo. Questa b10 sembra andare molto bene. Le nuove app di google sono molto belle. :-)
Ma posso flashare la b10 sulla beta 1? O devo fare tutti i wipe del caso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Noto una stranezza: dopo qualche minuto non visualizzo più immagini , ne nella galleria , ne nei post di g+.dopo riavvio torna ok
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Rc quindi release candidate... Dovrebbe essere molto stabile quindi. O sbaglio?
-
Quote:
carlore
Ma posso flashare la b10 sulla beta 1? O devo fare tutti i wipe del caso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Consigliano full wipe
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi è uscita la RC!
Ma dove Gai sentito questa cosa? A ne risulta che stanno ancora testando la b10... figurati se esce una rc :O
-
Quote:
androidkings
Rc quindi release candidate... Dovrebbe essere molto stabile quindi. O sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Esatto! In 2 giorni e senza materiale specifico per il N4 da google, fantastico. Tra l'altro mi pare di notare che il porting sia fatto principalmente dalla rom del nexus 7.
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi è uscita la RC!
Dove la trovi la RC? A me sembra che l ultima sia la b10...???
-
-
Quote:
GreenAlien
Grazie, ma non capisco perche su xda nessuno sappia ancora nulla
-
Quote:
GreenAlien
Può essere la b10. Anche perché su xda non ne parlano nel thread. E ha più di 300 download... Quindi secondo me è la b10. :-)
-
Lo è infatti, ho confrontato la grandezza del file di ciascun link, esattamente uguali, 512,25 MB. È la B10
-
Eh ma infatti si capiva... :-) comunque ben venga che ci siano le segnalazioni anche qui. Buono buono. Almeno stiamo sempre in aggiornamento.
-
Appena aggiornato nuovamente il defcon kernel alla versione 91u-a2. È stata rilasciata ora su xda
-
Quote:
jacomail95
Appena aggiornato nuovamente il defcon kernel alla versione 91u-a2. È stata rilasciata ora su xda
È cambiato solo quello?
-
Così pare. Io testo ugualmente tutto :)
-
Quote:
jacomail95
Sapresti spiegarmi in linea di massima quei governor che ci sono? Hyper ecc ecc... Grazie.
-
Appena posso riqggiorneró il primo post ;)
-
-
Quote:
dell
Per il root gente?
Basta flashare supersu 2.14
Invece con l'ultima beta e kernel unleashed non mi va la connessione dati :(
-
Quote:
Ringo89
Ciao, ho appena messo la versione b11 con unleashed 91u-a3 e la connessione dati funziona regolarmente, con questa versione mi và anche titanium senza dover usare la versione 6.2.0 test5
-
Quote:
Senny86
Ciao, ho appena messo la versione b11 con unleashed 91u-a3 e la connessione dati funziona regolarmente, con questa versione mi và anche titanium senza dover usare la versione 6.2.0 test5
Ho messo ora la a3 e i dati vanno :)
-
Messa la b11... Ma nelle info telefono dice cosi:http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...77053f505b.jpg anche a voi?
-
Quote:
Klaus83
No, mi esce "LRX13C-Bunnypoclypse-B11"
-
Quote:
Senny86
No, mi esce "LRX13C-Bunnypoclypse-B11"
E come mai? :rolleyes:
-
Quote:
Ringo89
Con la b11 non si possono mettere altri kernel fino a quando non introducono le nuove modificazioni per il 3g
B10= RC Percy
B11= RC2 Percy
-
Quote:
esticbo
Con la b11 non si possono mettere altri kernel fino a quando non introducono le nuove modificazioni per il 3g
B10= RC Percy
B11= RC2 Percy
il Defcon 91u-a3 è gia aggiornato per far andare la connessione dati
-
Quote:
Klaus83
E come mai? :rolleyes:
hai fatto un'installazione pulita?
-
Quote:
Senny86
hai fatto un'installazione pulita?
Ho messo l'altra.. Che poi è sempre la b11... E in questa ora mi da b11 come build. Mah! Mistero.
-
Quote:
Klaus83
Ho messo l'altra.. Che poi è sempre la b11... E in questa ora mi da b11 come build. Mah! Mistero.
Anche a me stessa cosa... Ho messo la b11 stamattina ma mi esce b10
-
Quote:
Inkubo
Anche a me stessa cosa... Ho messo la b11 stamattina ma mi esce b10
La versione di sycopompos da b11.. Quella di Percy rc2 che sarebbe sempre la b11 da b10. Questo è quello che ho capito.
-
Beh kmq questa va benino... quindi propongo di rimanere con questa finché si sistemano le acque.. inutile cambiare ad ogni build.. ogni tanto le chiamate sono mute e i suoni di tastiera e touch sono impercettibili.
-
Si. Anche perché mi sto mangiando GB di internet!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
A questo punto... consigliate di flesharla... o aspettare l' update via OTA???
-
Se vuoi l'update via ota vuol dire che hai KitKat stock, in tal caso se non hai avuto la necessità di provarla fin'ora aspetta... tanto è solo un porting di una versione preview anche se funziona bene.
-
Quote:
Corti88
A questo punto... consigliate di flesharla... o aspettare l' update via OTA???
Se non hai le puntine nel sedere aspetta va! :D:D:p
-
Quote:
Klaus83
Se non hai le puntine nel sedere aspetta va! :D:D:p
Ammetto di averla qualche puntina nel sedere dall' attesa:p... sono mesi che attendo con ansia!!!
Non vedo l' ora di averlo lollipop... però e anche vero che fin ora l' ho usato totalmente stock, quindi mi rassegnerò ad aspettero ancora un pò, siccome ho letto anche diversi problemi legati al 3G... ma il brutto che le puntine rimangono!!!
-
Quote:
Corti88
Ammetto di averla qualche puntina nel sedere dall' attesa:p... sono mesi che attendo con ansia!!!
Non vedo l' ora di averlo lollipop... però e anche vero che fin ora l' ho usato totalmente stock, quindi mi rassegnerò ad aspettero ancora un pò, siccome ho letto anche diversi problemi legati al 3G... ma il brutto che le puntine rimangono!!!
Immagino :D:D anche io volevo provarla subito non ho resistito. :p comunque l'ultima build è molto stabile e funziona quasi tutto. 3g compreso. Perciò a te la scelta... :cool: tieni conto che io penso a fine mese rilasceranno la factory image finale. Quindi i tempi sono molto brevi.
-
Quote:
Klaus83
Immagino :D:D anche io volevo provarla subito non ho resistito. :p comunque l'ultima build è molto stabile e funziona quasi tutto. 3g compreso. Perciò a te la scelta... :cool: tieni conto che io penso a fine mese rilasceranno la factory image finale. Quindi i tempi sono molto brevi.
Intanto continuo con la 4.4.4 stock... se poi cederò alla tentazione, so dove andare!!!rotfl Grazie a tutti!!!
LUNGA VITA A NEXUS 4... il più bello e migliore smartphone di sempre...