Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo qualche ora con la b11 devo dire che gira veramente bene,per ora non ho riscontrato nessun tipo di bag, funzionano sia 3g che l'audio nelle chiamate, l'unico neo è la batteria,mi sembra che la durata sia diminuita, è solo una mia impressione o anche a voi pare che duri di meno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senny86
Ciao a tutti, dopo qualche ora con la b11 devo dire che gira veramente bene,per ora non ho riscontrato nessun tipo di bag, funzionano sia 3g che l'audio nelle chiamate, l'unico neo è la batteria,mi sembra che la durata sia diminuita, è solo una mia impressione o anche a voi pare che duri di meno?
Io ho ancora qualche problema con l'audio nelle chiamate in arrivo. A volte si sente a volte no. La batteria si, dura poco. I suoni di sistema come blocco e sblocco sono molto molto bassi, idem il suono tasti.
P.s. chi mi sa spiegare per bene come funziona la funzione "interruzioni"??
Rilasciato hellscore b60-L http://d-h.st/users/hellsgod/?fld_id=15489#files
-
Altro problema con la b11 quando mi chiamano non si accende lo schermo impedendomi di rispondere, e in aggiunta non si sente niente. Alla seconda volta si accende lo schermo e si sente anche l'audio. Qualcun'altro ha questo problema?
-
Ragazzi qualcuno sa dove reperire l'MD5 della b11? Mi si pianta sempre al boot, anche con flash pulito...
Edit: trovato stava nella pagina del download
-
Quote:
Klaus83
Altro problema con la b11 quando mi chiamano non si accende lo schermo impedendomi di rispondere, e in aggiunta non si sente niente. Alla seconda volta si accende lo schermo e si sente anche l'audio. Qualcun'altro ha questo problema?
Si si è un problema della rom. Hanno già detto che ci sarà il fix nella prossima versione che verrà rilasciata!
-
Ma possibile che nella beta1 non ci sia nessuno di questi bug? La sto montando e va perfettamente...
-
Solo a me si pianta al boot?
-
Quote:
GreenAlien
Solo a me si pianta al boot?
Cioè si pianta? Ci mette un bel po eh! Anche 7-8 minuti.
-
Ho aspettato 10 minuti, poi ho ripristinato il backup della beta1
-
Quote:
GreenAlien
Ho aspettato 10 minuti, poi ho ripristinato il backup della beta1
Non saprei proprio. Hai chiesto sul thread di xda?
-
No, ora provo ad aggiornare la twrp
Ho messo la 2.8 ed è andato tutto liscio, prima ero con la 2.6... Mah. Cmq non riesco a trovare nelle impostazioni la voce della notifica led, sbaglio o non c'è più ?
-
Quote:
GreenAlien
No, ora provo ad aggiornare la twrp
Ho messo la 2.8 ed è andato tutto liscio, prima ero con la 2.6... Mah. Cmq non riesco a trovare nelle impostazioni la voce della notifica led, sbaglio o non c'è più ?
No mi pare di no.
-
Ma in definitiva come va la batteria se paragonata ad una versione moddata con Kitkat ?
-
Quote:
giubari
Ma in definitiva come va la batteria se paragonata ad una versione moddata con Kitkat ?
Siamo li più o meno
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mi sapete dire per caso dopo quanto tempi escono rom moddate con personalizzazioni al pari di Mahdi o liquidsmooth dalla release ufficiale?
-
Quote:
Ciao600
Mi sapete dire per caso dopo quanto tempi escono rom moddate con personalizzazioni al pari di Mahdi o liquidsmooth dalla release ufficiale?
Dipende dalle difficoltà che trovano, comunque normalmente qualche settimana o poco meno
-
Rilascio ufficiale dal 3 novembre. Per nexus 7 e 10... A seguire gli altri compreso N4. Ma secondo voi la factory image la rilasceranno prima? Prima quanto?
-
Quote:
Klaus83
Rilascio ufficiale dal 3 novembre. Per nexus 7 e 10... A seguire gli altri compreso N4. Ma secondo voi la factory image la rilasceranno prima? Prima quanto?
Per rilascio ufficiale immagino si intendano le factory e inizio del roll out OTA
-
Quote:
Promez
Per rilascio ufficiale immagino si intendano le factory e inizio del roll out OTA
Dal 3 inizia il roll out ota. Ma la factory la rilasceranno almeno due o tre giorni prima no?
-
Quote:
Klaus83
Dal 3 inizia il roll out ota. Ma la factory la rilasceranno almeno due o tre giorni prima no?
Da quello che ricordo escono praticamente in contemporanea, non ne sono sicurissimo però
-
Quote:
Promez
Da quello che ricordo escono praticamente in contemporanea, non ne sono sicurissimo però
Uhm... Chissa . vabbe c'è da aspettare ancora. Chissà se sarà uguale alla b11 che c'è adesso per il nexus 4 o cambiano qualcosa.
-
Sicuramente sarà un altro pianeta.
La sto provando ad esso e non è male.
-
Quote:
giubari
Sicuramente sarà un altro pianeta.
La sto provando ad esso e non è male.
Anch'io ho la b11 ora. Ma dici che la versione ufficiale finale per nexus 4 sarà molto diversa da questa?
-
Quote:
Klaus83
Anch'io ho la b11 ora. Ma dici che la versione ufficiale finale per nexus 4 sarà molto diversa da questa?
Considera che questo è un adattamento. La versione ufficiale sarà perfetta, soprattutt per drivers etc. Certo dipende anche da quanto e come ci investiranno.
-
Quote:
giubari
Considera che questo è un adattamento. La versione ufficiale sarà perfetta, soprattutt per drivers etc. Certo dipende anche da quanto e come ci investiranno.
Già soprattutto quello. Vero! Cmq domani credo rilascino la b12... Con il fix per le chiamate e altre cose...
-
Quote:
giubari
Senza considerare che queste preview non sono la versione finale di Lollipop, il codice é molto vecchio, quello delle factory ci si aspetta sia molto migliore
-
Comunque sistema già più fluido e reattivo di qualsiasi Custom Kitkat. Sembra presagire bene.
-
Sycopompos ha rilasciato la b11.5. Risolvendo il problema dell'audio nelle chiamate... E altre cose.
-
Ma il fatto che il volume sia così alto, e che i suoni di blocco e touch si senza bassissimo è normale?
-
Quote:
Inkubo
Ma il fatto che il volume sia così alto, e che i suoni di blocco e touch si senza bassissimo è normale?
Ho appena chiesto sul thread xda.. Vediamo se risponde sycopompos.
-
Quote:
Klaus83
Ho appena chiesto sul thread xda.. Vediamo se risponde sycopompos.
Ok.. Facci sapere :)
-
Rom fantastica. La sto provando dalla b10 e sono soddisfatto al 100%. Per quanto riguarda il passaggio da b11 a b11.5 consigliate un full wipe o no?
-
Quote:
chaball
Rom fantastica. La sto provando dalla b10 e sono soddisfatto al 100%. Per quanto riguarda il passaggio da b11 a b11.5 consigliate un full wipe o no?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io da b11 a 11.5 non l'ho fatto il full wipe. E va benissimo. ;)
-
Quote:
Klaus83
Io da b11 a 11.5 non l'ho fatto il full wipe. E va benissimo. ;)
Provato anche la 12,adesso le build si sono splittate.
C'è la versione C basata sul Nexus 6 e la versione D basata sul Nexus 5.
Chi aveva la 11.0 e 11.5 aveva delle ROM basate sul Nexus 6 ed è quindi giusto che continui con le C.
Unico Bug che sto riscontrando, su tutte, è l'impossibilità di connettersi al Bluetooth della macchina.
Gli auricolari Bluetooth in ogni caso funzionano.
-
Quote:
giubari
Provato anche la 12,adesso le build si sono splittate.
C'è la versione C basata sul Nexus 6 e la versione D basata sul Nexus 5.
Chi aveva la 11.0 e 11.5 aveva delle ROM basate sul Nexus 6 ed è quindi giusto che continui con le C.
Unico Bug che sto riscontrando, su tutte, è l'impossibilità di connettersi al Bluetooth della macchina.
Gli auricolari Bluetooth in ogni caso funzionano.
Se è basata sul Nexus 6 vuol dire che hanno già rilasciato la sua rom stock?
Immagino che quella del Nexus 6 allora sia più stabile e più "completa" rispetto al 5. Confermi?
-
Salve a tutti. Ieri ho flashato la ROM e va molto bene. Mi servirebbero alcune migliorie. Cambiare canzone con i tasti volume a schermo spento e avere il pannello dei volumi, non solo delle chiamate in entrata.
Visto che gravity non funge, con che app potrei rimediare?
Grazie
-
Io ho un problema. Ma su xda non mi capiscono. Forse il mio inglese non va bene. Praticamente quando mi arriva una chiamata a cell in stand by col blocco schermo diciamo_ non si accende lo schermo. Non ho capito perché!
-
Quote:
Klaus83
Io ho un problema. Ma su xda non mi capiscono. Forse il mio inglese non va bene. Praticamente quando mi arriva una chiamata a cell in stand by col blocco schermo diciamo_ non si accende lo schermo. Non ho capito perché!
Confermo stesso problema. Inoltre il volume suonerie e notifiche è spaventosamente alto, mentre i suoni di sistema (blocco sblocco schermo ecc ecc ) al limite del percettibile. Considerazioni in merito a display ambient? Cioè.. Ho l'impressione che non funzioni affatto. Per il resto ROM fantastica!
-
Quote:
peppi89
Confermo stesso problema. Inoltre il volume suonerie e notifiche è spaventosamente alto, mentre i suoni di sistema (blocco sblocco schermo ecc ecc ) al limite del percettibile. Considerazioni in merito a display ambient? Cioè.. Ho l'impressione che non funzioni affatto. Per il resto ROM fantastica!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
sulla b12 N6 non funziona infatti il display ambient. comunque io sono ritornato stock... troppi probemi. mi gracchiava anche l'audio quando ricevevo una chiamata. aspetterò la release ufficiale di Google. che sarà molto migliore credo. :D
-
Passando dalla 11.5 alla 12 è necessario un full wipe?