Gia ho scaricato due zip diversi....puo' essere che la memoria del telefono e piena al 80 %?QUOTE=dell;6083232]Installata senza problemi ieri sera, prova a controllare che sia rovinato lo zip[/QUOTE]
Visualizzazione stampabile
Gia ho scaricato due zip diversi....puo' essere che la memoria del telefono e piena al 80 %?QUOTE=dell;6083232]Installata senza problemi ieri sera, prova a controllare che sia rovinato lo zip[/QUOTE]
Devi aspettare all'inizio esce una scritta che il file è troppo grande però poi continua da solo
Ciao, io ho un nexus 4 con xposed e diversi moduli installati, faccio danni se metto android L come rom secondaria?
@polignnoblu aggiorna il recovery (twrp del 11/09)
@frinz94 no
@frinz94 nn saprei, non l'ho mai messo ubuntu
Salve ragazzi!
Di tanto in tanto faccio un salto su xda per controllare la situazione ma non ci capisco poi molto. Potreste per piacere dirmi se la ROM è pronta ad un utilizzo quotidiano?
Se si mi servirebbe il link del download dell'ultima versione (sempre se utilizzabile) e un chiarimento sul kernel da utilizzare... ho visto qualche messaggio prima degli screen delle statistiche della batteria che non sembravano male... ho letto della possibilità di installarne uno (b56 con hellsactive???) o_O ma che non so come fare. adesso ho una Mahdi Rom (4.4.2 2.5-mako-20140529).
Come posso fare per mettere questa nuova ROM (o una migliore se questa a vostro parere non merita) ed il migliore kernel?
Vi ringrazio in anticipo :*
Changlelog.
B7
updated fonts, res files, animations from the latest sdk
updater-script wipes cache files
updated some more google apps.
now using smart-art
force dns to google's public dns
Qualcuno sa a cosa si riferisce la voce "varie" nel consumo batteria?
Mamma ma quante versioni.. Chi mi chiarisce la differenza tra slim full e special edition?
In che senso tutta bianca? Io sto scaricando la special slim... Non vorrei fosse meglio la slim normale.. :/
Devo dire che hanno fatto passi da gigante per questo port !!!sinceramente non sono mai riuscito a fare più di tre ore di schermo attivo (avendo sempre attiva la modalità salva batteria ,ma sempre 3g e wifi acceso) tutt'ora ho hellscore b57 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fWX85.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_TOcU8.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi non mi funziona la vibrazione, sia quando digito che nella suoneria... Come risolvo?
Ho risolto, con il risparmio batteria attivo viene disabilitata la vibrazione.
Esiste un programma per settare in maniera avanzata i parametri del risparmio batteria?
Nuovi screen sulle ore d'utilizzo....mai fatte così tante ore di schermo acceso ...ho sempre avuto risparmio batteria acceso WiFi acceso e 2g acceso ....stra felice di questo port https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DFMel.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_LTCFN.jpg
Che kernel usi?
Nellacore b57 (KK) ,No CM!!!
Anche io l'ho messo ieri sera l'ho staccato adesso dalla carica.
Oggi vedo.
Come l'hai settato?
Allora CPU max a 1.2 GHz
Global undervolt da 850000 a 737500
GPU a 200 MHz
Il resto l'ho lasciato invariato perché non so come settarlo hahaha
Ragazzi non mi vede il telefono collegato con USB
Ne con il debug attivo ne con il debug spento.
Come risolvo?
P.S. uscita la versione STABLE
Prova ad eseguire i wipe di nuovo o reflasha la ROM...a me succedeva con la paranoid ma in quel caso rimettevo stock e riflashavo ma usarlo come ultima spiaggia questa soluzione....che versione è la stabile?
A te funziona?
Io sono andato su Impostazioni -> Memoria -> premi sui 3 quadratini verticali in alto a destra -> Connessione computer USB -> guarda se c'è il segno di spunta su "MTP"
L'ho tolto MTP e qualcosa mi ha trovato.... adesso verifico i driver
Ragazzi caricata la stabile ma non mi funziona il pacchetto dati.. Idee?
P. S. Non so perché ma ho risolto facendo partire una chiamata.. Si sono riattivati magicamente..
[L][5.0] Android Lpv Dev for Mako [Stable 90… | Google Nexus 4 | XDA Forums[/QUOTE]
Grazie mille
Ma allora come va sto port ora? L ho provato appena uscito e alla fine son tornato sulle ROM 4.4.4... Ora ne vale la pena?
Secondo me si... A volte si percepisce che non è una versione definitiva, ma non saprei neanche dirti perché... Va benone, e secondo me, anche con il kernel stock la batteria né giova, in confronto a tutte le altre rom 4.4... La uso da un bel po, mai un problema
Mmm autonomia? È ancora grezza come le prime beta o ce qualche impostazione in più?
Non puoi sperare ci siano opzioni in più... I dev hanno lavorato per rendere stabile un porting dal n5, non è una vera e propria custom rom creata dai sorgenti aosp. Al massimo sarebbe stata google a poter far uscire qualche aggiornamento... Ma in fin dei conti ha rilasciato L solo per il testing... Per me è ottima così, ma ovviamente non completa.
Non credo ma non so... La uso come unics
Guarda se vai due pagine in dietro trovi le mie ore di schermo con screen ...
Ho installato tutto e va alla perfezione... La cosa strabiliante è che mi ritrovo ad avere 1.2 giga di ram sempre liberi anche avendo installato le applicazioni che adopero in tutte le rom... Ultimamente con le rom che utilizzavo arrivavo a max 700 mega liberi di ram... Ora a batteria devo valutare... Ma voi utilizzate il risparmio energetico? Ci son differenze sostanziali?
Io si lo utilizzo sempre è molto efficace e limita quasi niente in ambito prestazionale
Ragazzi ciao. Premetto che sono ancora su 4.4.2 con psx essendomi trovato magnificamente. Volendo passare a questo port devo scaricare questa rom e flasharla come tutte le altre? Vi ringrazio in anticipo :)