Yes... L' ho installata proprio ieri... Ah non preoccuparti se il bootload iniziale dura anche quasi 10 perché è normale...
Visualizzazione stampabile
Un parere personale? La consigli? Inoltre non posso fare a meno del s2w.. Ora sono con hells core (sempre su 4.4.2). Sai se hells core ha ora questa funzionalità?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il mio parere è che il port è molto piacevole e scorrevole... Ne vale la pena e nn vendo alcun problema per l uso giornaliero... Hellscore dovrebbe avere lo s2w ma non ne sono sicuro perché io monto un altro kernel...
Ragazzi a me la stable da molti problemi.
Eppure ho fatto un Wipe completo e reinstallato le app senza intrugli vari.
Sono tornato alla versione precedente ripristinando il backup.
P.S. tripadvisor vi funziona ? a me si schianta dopo poco
Appena flashata. Finora tutto ok. A parte il fatto che montando hells core b57 si è bloccato facendomi sudare un po :) ho dovuto riflashare la rom da recovery. Qualcuno conosce qualche kernel compatibile con questo port che abbia il s2w?grazie :)
Il b57 funziona...controlla che sia KK e non CM la versione del kernel
Hells core b57 anykernel. Appena flashato mi è apparsa la scritta google al riavvio ed è rimasto cosi per venti minuti e oltre.. Se hai pazienza mi posteresti il link gentilmente? Grazie! :)
http://d-h.st/users/hellsgod/?fld_id=28949#files
È uscito il b58, lo sto provando ora su android l e funziona perfettamente
Direi che si sta comportando molto bene e chiarisco che sono in modalità normale s non risparmio energetico...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...496f2dceac.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...77306bde52.jpg
Ho installato una app molto piccola e leggera che trovi sul play Store... Si chiama percent enabler
Io ho fatto un UV di 125, non installato app pesantissime come facebook ecc e ho installato un app che iberna le apllicazioni che rimangono in background... Si chiama greenify e te la consiglio... Libera RAM al telefono rendendolo più fluido e consumando meno batteria perché appunto iberna le app che rimangono aperte anche dopo l utilizzo...
Confermo che hells core b58 va alla grande. Ora testiamo un po i consumi. Già questo pomeriggio notavo un tempo eccessivo di ricarica. Vedremo..
Ciao a tutti,
attualmente ho l'ultima versione della Purity e mi piacerebbe passare a questa preview di android L. La consigliate? secondo la vostra esperienza, come batteria e' meglio o peggio della purity? che kernel consigliate?
grazie delle eventuali risposte
Cosa cambia con il risparmio energetico?
Per ora l'unica cosa che noto è che la vibrazione non funziona più (con il risparmio acceso ) e questo mi da parecchio fastidio.
Esiste un'app per impostare nel dettaglio le opzioni del risparmio energetico?
Ero nella tua stessa situazione fino a ieri. Ho flashato questo porting e per ora mi trovo più che soddisfatto. Nessun bug, finora piena compatibilità con tutte le app, mantenendo una fluidità eccezionale. Ora monto il kernel hells core b58, trovi il link sopra. Con un UV 125 globale ora registro risultati di durata moooolto piu soddisfacenti. Fai un nandroid backup cosi se non ti trovi ripristini tutto.
Scusate ma in teoria quando verrà rilasciato android L? Si sa già qualcosa di ufficiale per il N4?
Ah OK! Grazie. Beh... Speriamo allora!
io ho avuto 2 problemi per ora:
-quando rientro a casa non si ricconnette in automatico al wifi
-battery drain spaventoso in 3g (30% in 2 ore senza mai usarlo)
problema di radio? quale avete voi?
Problemi di WiFi non Ne ho riscontrati sinceramente. Ma concordo pienamente con la batteria. Problema che ho risolto sostituendo il kernel. Hellcore b58 UV di 125 globale. Per ora più che soddisfatto!
Tra i drivers beta ed il kernel stock alpha, con il 3g consuma sempre troppo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...989883fa02.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5c4b83e39b.jpg
Pur avendo messo il b59
Ciao ragazzi volevo segnalare due bug che si sono verificati di frequente tra ieri e oggi: 1) a fine chiamata mi esce un avviso di errore: chiamata non inviata; 2) a volte la tastiera non scrive, nel senso che il cursore scorre, ma nei messaggi o caselle di testo non compare cio che sto scrivendo. Qualcuno di voi ha riscontrato questo tipo di problemi? Grazie.
ciao ragazzi.
a che release siamo?
possiamo passarla per il daily use o la guardo e poi la butto?
grazie!
A breve riaggiornero il primo post con i vari link e changelog ;)
Scusate, non capisco una cosa: nessuno smartphone ha ufficialmente Android L, quindi com'è possibile che si possa fare il porting per il Nexus 4?
P.S.: l'ultima release è la beta 4?
Grazie!
l'ultima release è la stable 9002, guardate su xda, il primo post qui non è aggiornato da un pezzo
Con Android L è possibile usare Xposed framework e il modulo Gravity box? Se sì, quale versione devo installare?
Inoltre, siccome non lo trovo, potreste darmi il link dove trovare le varie recovery per il Nexus 4 così l'aggiorno prima di iniziare?
Grazie!
non è possibile usare xposed o qualsiasi altra mod, dato che nessuno perde tempo a sviluppare mod per una versione non ancora definitiva di un software
per il resto leggi e segui https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html
Primo post aggiornato
Ti manca il link al zip 9002 che corregge il problema gps e migliora la ramdisk
Ok provvedo
Ragazzi ho deciso di passare da Stock a questo porting perchè la prima mi dava problemi alla batteria con "Sistema Android".... Volevo chiedervi delle cose: è normale un tempo di prima accensione molto lungo? Si può installare Xposed e vari moduli?