Ho appena installato l aggiornamento zip 9002... Volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza il kernel stock... Fino ad ora ne ho usato altri ma a primo impatto non mi pare male neanche lo stock del port... Che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Ho appena installato l aggiornamento zip 9002... Volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza il kernel stock... Fino ad ora ne ho usato altri ma a primo impatto non mi pare male neanche lo stock del port... Che ne dite?
Raga a me si blocca Google + ogni volta che clicco sui tre puntini in alto a destra.... Succede a qualcuno di voi?
Domanda nel pacchetto è compreso supersu oppure devo flasharlo a parte? Se si quale versione devo flashare?
É compreso superuser,se vuoi supersu devi flasharlo a parte
Installata con multirom. Le prime sensazioni sono positive .Funzionano praticamente tutte le app tranne chronous :(. Il kernel stock non mi ha convinto quindi ho installato hellscore b58 con i parametri di default. Allego i risultati del primo ciclo di carica fatto praticamente tutto in 3G
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Dai dettagli della batteria c'è un consumo eccessivo del sistema e poi non ho capito cosa sia la voce sovrastimato.
Spero sia dovuto al fatto che è il primo ciclo?
Nel complesso penso che continuerò ad usarla molto carina la tastiera, la gestione delle notifiche un po meno il multitasking. Bellissimo il dealer meno la rubrica.
Io quasi quasi aspetterei android L ufficiale e per ora resto con purity che problemi non me ne da.. questa da quel che ho capito non è fatta per essere usata tutti i giorni, essendo un port di una preview, e comunque non saprei come tornare indietro alla 4.4.4
Quindi sicuramente positivi i risultati della Batteria considerando che dovrebbe essere una versione lontana dalle reale potenzialità di una Android L Ufficiale per N4.
Cosa ne pensate?
Arriva quasi sicuramente, tempo fa c'erano delle foto e dei dati di un bug tracker di chromium che portava il numero di build interna di Android L su Nexus 4.
Siete OT, come vi è stato già riferito da dell...
Cancellato.
Nessuno riesce a spiegarmi cosa è questa voce sovrastimato?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9fd2ca2e22.jpg
Stra peggiorata...sono al 78% di batteria e ho usato il telefono (schermo acceso) per neanche 30 minuti ....bah
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualora venisse rilasciato android L ufficialmente per il nexus 4, cosa bisogna fare per metterlo? Ad esempio io ho la slim attualmente... ??
Diritto di risposta:
In moltissimi chiedevano/parlavano/continuano a parlare di L (non Preview) su N4 in questa discussione.
L'unica ipotetica prova/risposta a riguardo, l'avevo data ieri e ..... CANCELLATO!
2 pesi, 2 misure.
Come del resto successe nell'altra sezione.
Gli OT da rimuovere son ben altra cosa credo.
Mai viste certe cose su questo forum.
Fine.
E per finire in bellezza ... Ecco l'ufficialità!
Anche Nexus 4 riceverà Android Lollipop.
Google Clarifies The Nexus 4 Will Get Android 5.0 Lollipop
Fine degli "OT" (e anche dell'intera discussione [Rom][Port] Android L a sto punto rotfl).
http://cdn.androidpolice.com/wp-cont...ge_thumb30.png
Oggi se non erro verranno aggiornate le preview , è possibile che lo sviluppatore tiri fuori le novità e continui il lavoro sul porting. ?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Ma ho letto in giro che la factory image definitiva verrà rilasciata oggi per il nexus 5, mentre per il 4 inizierà il roll out dell ota dal 3 novembre. È cosi?
Oggi aggiornano le preview di n5 ed n7. si dice sia una versione non molto distante dalla finale .
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Leggendo su xda sembra che si siano messi gia al lavoro sulla nuova preview ed a breve sforneranno il porting. ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non so voi ma ho visto un video sulla nuova preview di android L testata sul nexus 5... Una vera figata!!! Il drawer spettacolare e animazioni da paura... Non sto più nella pelle ed io e il mio N4 facciamo i salti di gioia!!! :cool:
Ragazzi avete già provato la nuova versione? Qualcuno ha provato a flasharlo sopra come un aggiornamento? Secondo voi va bene anche senza il wipe data?
È uscita la versione alpha... Piena di bug. Ne stanno parlando su xda.
Ah quindi non vale la pena provarla... tra un paio di giorni si pensa allora... grazie
Gli wipe andrebbero fatti tutti, visto che si basa su preview completamente differente. Dicono abbia molti problemi, e che sia inutilizzabile, anche se ad occhio stanno comparendo già i primi fix. I download è qui.
Uscita l'alpha v2 LINK
Per quello che ho potuto provare funziona tutto a parte la luminosità automatica adattiva. La rom è veloce e fluidissima, secondo me si può flashare tranquillamente.