Vero però qualche utente ha avuto lo stesso problema, Google ha aggiornato veramente parecchi apk e servizi, quindi l'eventualità di un clean flash con le ultime gapps non è da escludere![]()
Sto copiando adesso foto e file scaricati e poi vado di piallaggio...
Come faccio a resettare tutto? Faccio tutti i clean da twrp compresi data e internal storage?
non ho installato titaniume non riuscendo ad agganciare l'account google e quindi non riesco a usare gplay quindi non posso installarlo...
uff va beh, risistemo durante la giornata...
ho già fatto wipe cache,system,dalvik, fatto procedura suggerita, cancellato i dati ap (tranne google services perchè ogni volta che tappo per cancellare appare il popup con messaggio di errore, rifatto wipe ma nulla...
Ciao Ezio, ieri ho messo questa build, dopo essere passato da stock e con tutti i wipe, compreso data e storage...
mi sono accorto che la sveglia da problemi: quando metto una sveglia con orario 5,30 o 6,00 (poi non ho provato altri orari) l'app sveglia sembra prenda male il touch, e quando vado a mettere "ripeti" subito mi fa vedere i giorni che sfarfallano un po', appena tappo su un giorno non me li fa più vedere e di nuovo sembra che non prende il touch.
Ho la tua build 8.1 con kernel stock slim e gapp beta 292
Inoltre nel piallare tutto o perso un file che mi ero fatto secondo una tua guida, era da mettere in "int.d" e serviva per attivare il touchwake con ritardo di qualche secondo. L'ho ricreato, ma non funziona, volevo sapere: il kernel slim lo supporta ancora il touchwake? può essere che cambi qualcosa creandolo con un programma o un altro?
Allora mi sa che ti tocca il clean flash, altre idee non me ne vengono purtroppo.
Ho controllato adesso la sveglia (la uso spesso in generale) e non mi dà quei problemi.
Riusciresti a fare un ulteriore clean flash per ricontrollare senza eventualmente ripristinare subito apps e dati?
Se inoltre in passato hai utilizzato qualche app per la gestione dei kernel prova ad escluderla per il momento.
Lo script del touchwake sul kernel Slim dovrebbe andare ancora (al momento uso il semaphore), assicurati che il file sia in /system/etc/init.d e che abbia gli stessi permessi (rwx rx rx) degli altri già presenti in quella cartella
Puoi anche fare una prova veloce, installati un emulatore del terminale e digita al suo interno:
in modo da attivare il touchwake istantaneamente e vedere se il contenuto dello script è corretto.codice:su comandiPresentiNelloScript
Postalo anche qui volendo.
sgana (29-09-14)
Ciao,grazie per la celere risposta, per il touchwake, l'ho riscritto con "Es gestore file" (prima l'avevo fatto con "blocco note" su windows) ed ora funziona bene...
Per il clean flash cosa intendi di preciso? posso fare subito un wipe cache, dalvik e system...per un wipe data non so se avrò tempo in giornata, per un wipe SD direi che è escluso per 2 settimane,a meno di problemi davvero seri...
Per clean flash intendo wipe caches, system e factory reset. Il wipe dei file personali sulla sdcard non è mai necessario ai fini della risoluzione dei problemi della rom, credo di averlo fatto una sola volta dai tempi dell'htc magic
Prova prima anche solo con quello di caches e system.
PS: per i file degli script non usare mai il blocco note di Windows, se vuoi crearli da pc usa Notepad++: Notepad++ Home
Non corrompe il contenuto ed è molto più avanzato, oltre che adatto appunto anche per gli script bash e i file di android e linux in generale (java, c, xml e altro).
sgana (29-09-14)