CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 94 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 935
Discussione:

[ROM][N4] Slimrom Builders Collective MOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Avevo letto quelle istruzioni ma non mi erano servite al primo flash. adesso rimetto al versione sql nuova, le gapp beta e faccio quella procedura.
    Le istruzioni comunque parlanod i hangout o maps che vogliono continuamnete aggiornarsi, non GoogleServices che crasha..cmq sto riavviando
    Vero però qualche utente ha avuto lo stesso problema, Google ha aggiornato veramente parecchi apk e servizi, quindi l'eventualità di un clean flash con le ultime gapps non è da escludere
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sto copiando adesso foto e file scaricati e poi vado di piallaggio...
    Come faccio a resettare tutto? Faccio tutti i clean da twrp compresi data e internal storage?

Ringraziamenti
    829
    Predefinito

Sto copiando adesso foto e file scaricati e poi vado di piallaggio...
    Come faccio a resettare tutto? Faccio tutti i clean da twrp compresi data e internal storage?
    Ma no, bastano wipe system e factory reset. Se usi la twrp i dati personali in /sdcard non vengono eliminati, perdi solo le app e le impostazioni della rom.
    Per le app con Titanium Backup ripristini tutto in un click.

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

non ho installato titanium e non riuscendo ad agganciare l'account google e quindi non riesco a usare gplay quindi non posso installarlo... uff va beh, risistemo durante la giornata...

Ringraziamenti
    829
    Predefinito

non ho installato titanium e non riuscendo ad agganciare l'account google e quindi non riesco a usare gplay quindi non posso installarlo... uff va beh, risistemo durante la giornata...
    Allora intanto prova con la procedura di Dankoman e fai anche un wipe system con successivo flashing della rom e delle gapps, e vedi come va.

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

ho già fatto wipe cache,system,dalvik, fatto procedura suggerita, cancellato i dati ap (tranne google services perchè ogni volta che tappo per cancellare appare il popup con messaggio di errore, rifatto wipe ma nulla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Test build con il nuovo SQL 3.8.6 al posto del vecchio (di due anni) 3.7.11 usato da Google e Slim:
    Mako: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18520

La sto provando e va più che bene, nessun problema con sistema e apps, fatemi sapere come vi trovate se la installate
    Ciao Ezio, ieri ho messo questa build, dopo essere passato da stock e con tutti i wipe, compreso data e storage...
    mi sono accorto che la sveglia da problemi: quando metto una sveglia con orario 5,30 o 6,00 (poi non ho provato altri orari) l'app sveglia sembra prenda male il touch, e quando vado a mettere "ripeti" subito mi fa vedere i giorni che sfarfallano un po', appena tappo su un giorno non me li fa più vedere e di nuovo sembra che non prende il touch.

Ho la tua build 8.1 con kernel stock slim e gapp beta 292

Inoltre nel piallare tutto o perso un file che mi ero fatto secondo una tua guida, era da mettere in "int.d" e serviva per attivare il touchwake con ritardo di qualche secondo. L'ho ricreato, ma non funziona, volevo sapere: il kernel slim lo supporta ancora il touchwake? può essere che cambi qualcosa creandolo con un programma o un altro?

Ringraziamenti
    829
    Predefinito

ho già fatto wipe cache,system,dalvik, fatto procedura suggerita, cancellato i dati ap (tranne google services perchè ogni volta che tappo per cancellare appare il popup con messaggio di errore, rifatto wipe ma nulla...
    Allora mi sa che ti tocca il clean flash, altre idee non me ne vengono purtroppo.
    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Ciao Ezio, ieri ho messo questa build, dopo essere passato da stock e con tutti i wipe, compreso data e storage...
    mi sono accorto che la sveglia da problemi: quando metto una sveglia con orario 5,30 o 6,00 (poi non ho provato altri orari) l'app sveglia sembra prenda male il touch, e quando vado a mettere "ripeti" subito mi fa vedere i giorni che sfarfallano un po', appena tappo su un giorno non me li fa più vedere e di nuovo sembra che non prende il touch.

Ho la tua build 8.1 con kernel stock slim e gapp beta 292

Inoltre nel piallare tutto o perso un file che mi ero fatto secondo una tua guida, era da mettere in "int.d" e serviva per attivare il touchwake con ritardo di qualche secondo. L'ho ricreato, ma non funziona, volevo sapere: il kernel slim lo supporta ancora il touchwake? può essere che cambi qualcosa creandolo con un programma o un altro?
    Ho controllato adesso la sveglia (la uso spesso in generale) e non mi dà quei problemi.
    Riusciresti a fare un ulteriore clean flash per ricontrollare senza eventualmente ripristinare subito apps e dati?
    Se inoltre in passato hai utilizzato qualche app per la gestione dei kernel prova ad escluderla per il momento.

Lo script del touchwake sul kernel Slim dovrebbe andare ancora (al momento uso il semaphore), assicurati che il file sia in /system/etc/init.d e che abbia gli stessi permessi (rwx rx rx) degli altri già presenti in quella cartella
    Puoi anche fare una prova veloce, installati un emulatore del terminale e digita al suo interno:
    codice:
    su
    comandiPresentiNelloScript
    in modo da attivare il touchwake istantaneamente e vedere se il contenuto dello script è corretto.
    Postalo anche qui volendo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

sgana (29-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao,grazie per la celere risposta, per il touchwake, l'ho riscritto con "Es gestore file" (prima l'avevo fatto con "blocco note" su windows) ed ora funziona bene...
    Per il clean flash cosa intendi di preciso? posso fare subito un wipe cache, dalvik e system...per un wipe data non so se avrò tempo in giornata, per un wipe SD direi che è escluso per 2 settimane,a meno di problemi davvero seri...

Ringraziamenti
    829
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Ciao,grazie per la celere risposta, per il touchwake, l'ho riscritto con "Es gestore file" (prima l'avevo fatto con "blocco note" su windows) ed ora funziona bene...
    Per il clean flash cosa intendi di preciso? posso fare subito un wipe cache, dalvik e system...per un wipe data non so se avrò tempo in giornata, per un wipe SD direi che è escluso per 2 settimane,a meno di problemi davvero seri...
    Per clean flash intendo wipe caches, system e factory reset. Il wipe dei file personali sulla sdcard non è mai necessario ai fini della risoluzione dei problemi della rom, credo di averlo fatto una sola volta dai tempi dell'htc magic
    Prova prima anche solo con quello di caches e system.

PS: per i file degli script non usare mai il blocco note di Windows, se vuoi crearli da pc usa Notepad++: Notepad++ Home
    Non corrompe il contenuto ed è molto più avanzato, oltre che adatto appunto anche per gli script bash e i file di android e linux in generale (java, c, xml e altro).

13. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

sgana (29-09-14)

Pagina 10 di 94 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio