Come é l'autonomia di questa Rom? Attualmente faccio 4 h 30 min in circa 15 h di autonomia con la Mahdi e hellsdoctor kernel.
Come é l'autonomia di questa Rom? Attualmente faccio 4 h 30 min in circa 15 h di autonomia con la Mahdi e hellsdoctor kernel.
Ezio come mai le notifiche heads up non funzionano con whatsapp?
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
L'autonomia dipende quasi esclusivamente dal kernel usato, quello stock della Slim sotto questo aspetto è tra i migliori. Ma volendo puoi installare quello che usavi sulla Mahdi.
Non saprei dirti di più purtroppo :P
Devi attivarle, quando compare una notifica nel relativo pannello tieni premuto a lungo su di essa per visualizzare l'opzione.
Idem per le altre apps di cui vuoi visualizzare le heads up.
La modalità hover non ce l'ha questa ROM vero?
C'è il floating mode, tieni premuto su una notifica o su un riquadro nel panello delle app recenti per attivarlo.
Permette di aprire l'app in finestra mentre quella precedente resta sotto. E' utile se ad esempio stai riproducendo un video musicale su youtube e vuoi rispondere su whatsapp o hangout senza che la riproduzione si fermi (proprio perchè youtube resterà ancora attivo e visualizzato sotto la finestra).
Unico difetto: la prima volta che avvii l'app in modalità floating, youtube si ferma. Le volte successive invece non si interrompe :P
Per fare in modo che una determinata app si apra sempre in modalità floating puoi usare Floatifications, supporta il floating mode implementato nella rom (basta attivare l'hover nelle impostazioni).
Klaus83 (27-09-14)
Uhm allora non ho capito molto bene. Ad esempio io sono su facebook e mi arriva un msg su whatsapp, mi appare la finestrella io ci clicco e mi apre lapp di whatsapp in piccolo e posso scrivere e rispondere, mentre sotto rimane sempre facebook. :-) stiamo dicendo la stessa cosa?
Klaus83 (27-09-14)