Visualizzazione stampabile
-
*** SlimLP 0.9.1f mod ***
Download:
https://androidfilehost.com/?w=profi...78570567714195
(link a destra)
Changelog:
Quote:
Originariamente inviato da
fonta91
a me non dura per niente.. A sera faccio fatica ad arrivare.. Quando accendo la geolocalizzazione mi resta nella barra di stato l'icona sempre accesa c'è un qualcosa che la usa di continuo e la devo spegnere.. Se faccio 3 ore di schermo e già un successo
Quote:
nathan75
Io noto quando sblocco il Cell l'icona della geolocalizzazzione attiva, ma dovrei aver disattivato tutte le api che la richiedono, a meno che non sia legato allo smartlock che funge una volta si e due no xd.. Da dire anche che ora che ho il g watch il bluethooth resta attivo tutto il giorno ma dovrebbe essere un 4 a basso consumo se non sbaglio..... @
fonta91 che Kernel usi??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
SlimPop 5.0.2 alpha 09mod Ezio
Kernel Hellscore beta
Provate innanzitutto con il kernel stock slim. Altrimenti Semaphore. Sugli altri kernel non so dirvi al momento, non ho avuto tempo per fare delle prove.
Nel complesso comunque anche sul mio n4 kitkat aveva una migliore autonomia. Assicuratevi anche di avere le ultime gapps beta aggiornate.
-
Quote:
ezio
*** SlimLP 0.9.1f mod ***
Download:
https://androidfilehost.com/?w=profi...78570567714195
(link a destra)
Changelog:
Provate innanzitutto con il kernel stock slim. Altrimenti Semaphore. Sugli altri kernel non so dirvi al momento, non ho avuto tempo per fare delle prove.
Nel complesso comunque anche sul mio n4 kitkat aveva una migliore autonomia. Assicuratevi anche di avere le ultime gapps beta aggiornate.
Non basta quindi lasciare che si aggiornino in auto dal playstore conviene scaricarle sempre dal sito slim..
-
Quote:
nathan75
Non basta quindi lasciare che si aggiornino in auto dal playstore conviene scaricarle sempre dal sito slim..
Finché gli aggiornamenti arrivano tramite playstore ce ne vuole di tempo :D E per garantire il supporto al multidpi è sempre opportuno usare le Slim.
-
Quote:
nathan75
Io noto quando sblocco il Cell l'icona della geolocalizzazzione attiva, ma dovrei aver disattivato tutte le api che la richiedono, a meno che non sia legato allo smartlock che funge una volta si e due no xd.. Da dire anche che ora che ho il g watch il bluethooth resta attivo tutto il giorno ma dovrebbe essere un 4 a basso consumo se non sbaglio..... @
fonta91 che Kernel usi??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
SlimPop 5.0.2 alpha 09mod Ezio
Kernel Hellscore beta
Il suo originale.. Kernel slim.. Ora provo questa build nuova
-
Ciao Ezio,
Durante l'installazione di Titanium mi da il seguente messaggio :
Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione :"_504".
Secondo te come risolvo?
Grazie Gabriele
-
Quote:
karlele
Ciao Ezio,
Secondo te come risolvo?
Grazie Gabriele
Magari dipende dal play store capita...
-
Tempo di ritornare in slim :D
EDIT: ezio è possibile disattivare il suone del vol up/down ? Se abilito lo sblocco con i tasti volume si sente il suono.
-
Quote:
karlele
Ciao Ezio,
Secondo te come risolvo?
Grazie Gabriele
Se non era un problema temporaneo, assicurati di avere le ultime gapps Slim beta. E se venivi da una rom non Slim effettua il solito clean flash.
Quote:
fenrizone
Tempo di ritornare in slim :D
EDIT: ezio è possibile disattivare il suone del vol up/down ? Se abilito lo sblocco con i tasti volume si sente il suono.
Ho già beccato il commit qualche giorno fa, è nella to do list ;D
-
Questa f ha una durata della batteria migliore nel mio caso.. Non vi so dire il perché. So solo che ho fatto due ore di schermo e ho ancora il 45%.
Forse perché ho ordinato stamattina la batteria nuova e quella vecchia se ne è accorta e non vuol essere sostituita :D
-
Quote:
fonta91
Questa f ha una durata della batteria migliore nel mio caso.. Non vi so dire il perché. So solo che ho fatto due ore di schermo e ho ancora il 45%.
Forse perché ho ordinato stamattina la batteria nuova e quella vecchia se ne è accorta e non vuol essere sostituita :D
Batteria originale o sei riuscito a trovare qualcosa di realmente più " capiente" xd
-
Quote:
nathan75
Batteria originale o sei riuscito a trovare qualcosa di realmente più " capiente" xd
Originale.. Ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato nulla..
-
Forse me lo son perso prima tra i commenti, ma anche a voi con l'ultima versione la luminosità adattiva spara sempre al massimo la luminosità?
-
Quote:
fonta91
Originale.. Ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato nulla..
Hai un messaggio privato :)
P.s. scusate per l'OT
-
Quote:
lore2710
Forse me lo son perso prima tra i commenti, ma anche a voi con l'ultima versione la luminosità adattiva spara sempre al massimo la luminosità?
Qui tutto ok.
-
1 allegato(i)
[emoji15] [emoji22] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Quote:
Fitrico
Hai un messaggio privato :)
P.s. scusate per l'OT
É riguardo alla batteria più capiente? Se é così puoi dare anche a me il link? Grazie
-
Quote:
lore2710
Anche a me funziona ok..
-
Quote:
Ciao600
É riguardo alla batteria più capiente? Se é così puoi dare anche a me il link? Grazie
Io non ne ho trovate di più capienti sinceramente.. Quando ho letto che non c'era niente di affidabile ho lasciato perdere..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6c7edc3bd2.jpg
Son messo abbastanza male oggi.. Mi da come l'idea che faccia fatica a chiudere i processi che son aperti.. Devo provare con CPU spy se va in deep sleep
-
Quote:
fonta91
Io non ne ho trovate di più capienti sinceramente.. Quando ho letto che non c'era niente di affidabile ho lasciato perdere..
Son messo abbastanza male oggi.. Mi da come l'idea che faccia fatica a chiudere i processi che son aperti.. Devo provare con CPU spy se va in deep sleep
Quel facebook 20% fa paura.
-
Ragazzi, per le apps fatte letteralmente a membro di segugio c'è ben poco da fare :D
-
Il fatto è che come valori di utilizzo cpu non mi sembrano esagerati..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...109047dafa.jpg
-
Quote:
fonta91
ma ci sono 2h 46 min di segnale radio attivo D:
l'hai greenyfizzata facebook? ci sta che sia rimasta aperta in background, anzi... sicuramente
-
Io ho impostato in modo che non resti attiva 😁 modificando i permessi
-
Quote:
lore2710
ma ci sono 2h 46 min di segnale radio attivo D:
l'hai greenyfizzata facebook? ci sta che sia rimasta aperta in background, anzi... sicuramente
Si in background la lascio sempre aperta.. Adesso scarico greenify.. Ma se lo uso non mi arrivano più le notifiche?
-
Quote:
fonta91
Si in background la lascio sempre aperta.. Adesso scarico greenify.. Ma se lo uso non mi arrivano più le notifiche?
Esatto.. Io non sono facebook dipendente e lo uso solo per controllare i gruppi ogni tanto... Non saprei come ridurre i consumi lasciandolo aperto
-
Ok ragazzi lo ammetto sto provando la cyano12 xd....
-
Quote:
nathan75
Mi dispiace rotfl
-
Quote:
Promez
Mi dispiace rotfl
Ma infatti non so quanto durero [emoji16]
-
Comunque bastava tornare a lavorare per arrivare bene a sera.. Che al lavoro non ho tempo di usarlo :D
-
Quote:
nathan75
Quote:
Promez
Mi dispiace rotfl
:asd:
Beh, comunque devo dire che i devs della cyano stanno facendo un lavorone in questi giorni, sto sfruttando alcune parti del loro codice e sul loro gerrit ci sono altre funzioni interessanti in arrivo.
Proprio ieri ho integrato per la prossima build la loro nuova app Terminale, integrata nel sistema e attivabile o disattivabile a piacere (e con interfaccia material).
Quote:
fonta91
Comunque bastava tornare a lavorare per arrivare bene a sera.. Che al lavoro non ho tempo di usarlo :D
Eheh :D
-
Quote:
ezio
:asd:
Beh, comunque devo dire che i devs della cyano stanno facendo un lavorone in questi giorni, sto sfruttando alcune parti del loro codice e sul loro gerrit ci sono altre funzioni interessanti in arrivo.
Proprio ieri ho integrato per la prossima build la loro nuova app Terminale, integrata nel sistema e attivabile o disattivabile a piacere (e con interfaccia material).
Eheh :D
Seguirò cmq questo post xd.... Ho notato che mancano non poche cose tra cui headup l'integrazione di supersu, l'audio delle notifiche è parecchio più basso xd.. Però altre cose sono in più lo smartlock sembra funzionare meglio e con il g watch l'arrivo delle notifiche sono immediate..... Mentre con la slim c'era un ritardo di un paio di secondi...
-
E altra cosa è poco compatibile con Kernel di terze parti... Le impostazioni stesse non restano applicate.....
-
ho un problema, quando avvio titanium backup mi dice che non ho i permessi di root, eppure li ho attivati in opzioni sviluppatore
-
Quote:
kremer
ho un problema, quando avvio titanium backup mi dice che non ho i permessi di root, eppure li ho attivati in opzioni sviluppatore
Installa supersu, superuser non è ancora totalmente funzionante.
Ad installazione avvenuta lo troverai nel menu Impostazioni della rom.
-
Una delle cose che mi mancano sulla cyano 😁........... @ezio non è che moddiZzi anche la cyano 😁??
-
Quote:
nathan75
Una delle cose che mi mancano sulla cyano 😁........... @
ezio non è che moddiZzi anche la cyano 😁??
Meglio la Slim con qualche funzione della Cyano, no? :D :P
-
Quote:
ezio
Meglio la Slim con qualche funzione della Cyano, no? :D [emoji14]
Ma anche una cyano con qualche tuo tocco xd
-
Quote:
ezio
Installa supersu, superuser non è ancora totalmente funzionante.
Ad installazione avvenuta lo troverai nel menu Impostazioni della rom.
ho risolto rifacendo il root tramite toolkit
-
Ragazzi nuova build disponibile, post nel thread di xda per changelog e dettagli. Non sono a casa in questi giorni quindi perdonate la fretta :D
-
Quote:
ezio
Ragazzi nuova build disponibile, post nel thread di xda per changelog e dettagli. Non sono a casa in questi giorni quindi perdonate la fretta :D
Installata e come sempre è tutto apposto!
Ho modificato i tiles eliminandone qualcuno (tra cui anche inverti colori) quando provo però ad aggiungerlo cliccando sul tiles "aggiungi" non compare così come altri (trasmetti schermo etc..). Invece altri come "bluetooth" o "WiFi" anche se eliminati, è possibile reintegrarli..
È una cosa di niente in ogni caso, almeno per me!
Ottimo lavoro, ciao!