Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
In effetti dalla twrp moddata per multirom, quando cerco di aggiungere questo zip della rom mi da errore durante le operazioni.
provo con il tuo link.
EDIT:
sembra che il problema indicato nel link si possa risolvere modifcando l'update-script ma nel thread è postato lo script della CM12 :(
-
Quote:
mcgyver83
In effetti dalla twrp moddata per multirom, quando cerco di aggiungere questo zip della rom mi da errore durante le operazioni.
provo con il tuo link.
EDIT:
sembra che il problema indicato nel link si possa risolvere modifcando l'update-script ma nel thread è postato lo script della CM12 :(
Lo script Slim è nella mia risposta in quel quote :D
-
Speriamo risolvano anche i problemi con la riproduzione multimediale dei video. J.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SlimPop 5.0.2 alpha 09mod Ezio
Kernel Hellscore beta
-
Quote:
nathan75
Speriamo risolvano anche i problemi con la riproduzione multimediale dei video. J.
Di che problemi si tratta?
Con Dice Player non ho notato problemi.
-
Dice che non riesce a riprodurre i filmati e di riprovare... Anche se a quanto ho capito non è una cosa della slim ma proprio di lollipop
Kernel Hellscore beta
-
Usa un altro player no? Dice appunto [emoji14]
-
Quote:
ezio
Usa un altro player no? Dice appunto [emoji14]
Per youtube 😁??
Kernel Hellscore beta
-
Quote:
nathan75
Per youtube ??
Ah, e dillo che ti riferisci a YT :D
-
Heheh dettagli
Kernel Hellscore beta
Quote:
ezio
[quote name="nathan75" post=6431027]Per youtube ��??
Ah, e dillo che ti riferisci a YT :D[/QUOTE]
Ah cmq la cosa si estende con tutti i player 😁
Kernel Hellscore beta
-
Ho anche io il problema di riproduzione con YouTube :(
-
Mi date un riferimento a qualche video di youtube così provo anch'io? Finora non mi è capitato.
-
Quote:
ezio
Mi date un riferimento a qualche video di youtube così provo anch'io? Finora non mi è capitato.
Non ho un video youtube da mostrarti, ma succede anche a me e ho capito in che situazione: tutto parte quando apri un video da vedere sul browser (uso chrome beta).
In maniera che sembra del tutto casuale, a volte ti fa vedere i video e altre invece si blocca, e una volta che si è bloccato non ti fa più vedere video sul browser, su youtube e anche sull'applicazione di facebook (non ne ho provate altre).
Per risolvere l'unica maniera è riavviare il dispositivo... Mi succedeva con lollipop stock e mi succede anche ora con l'alpha slimLP
-
Quote:
lore2710
Non ho un video youtube da mostrarti, ma succede anche a me e ho capito in che situazione: tutto parte quando apri un video da vedere sul browser (uso chrome beta).
In maniera che sembra del tutto casuale, a volte ti fa vedere i video e altre invece si blocca, e una volta che si è bloccato non ti fa più vedere video sul browser, su youtube e anche sull'applicazione di facebook (non ne ho provate altre).
Per risolvere l'unica maniera è riavviare il dispositivo... Mi succedeva con lollipop stock e mi succede anche ora con l'alpha slimLP
Che sia un problema con Chrome beta?
-
Quote:
ezio
Che sia un problema con Chrome beta?
ci può stare, ma mi sembra strano.. perchè poi non dovrebbero funzionare youtube e facebook?
Parlo da ignorante in materia, ma secondo me c'è una qualche falla in lollipop proprio. Perchè chrome beta su kitkat non mi ha mai dato problemi?
-
Quote:
lore2710
ci può stare, ma mi sembra strano.. perchè poi non dovrebbero funzionare youtube e facebook?
Parlo da ignorante in materia, ma secondo me c'è una qualche falla in lollipop proprio. Perchè chrome beta su kitkat non mi ha mai dato problemi?
Può darsi anche quello, che sia proprio una falla.
Giusto per avere un quadro più chiaro: nathan75 e gli altri, anche voi usate Chrome beta?
-
Per quanto può valere io sia su N4 stock che N7 con rastapop non ho riscontrato questo problema con chrome non beta
-
[quote name="ezio" post=6434534][quote name="lore2710" post=6434445]ci può stare, ma mi sembra strano.. perchè poi non dovrebbero funzionare youtube e facebook?
Parlo da ignorante in materia, ma secondo me c'è una qualche falla in lollipop proprio. Perchè chrome beta su kitkat non mi ha mai dato problemi?[/QUOTE]
Può darsi anche quello, che sia proprio una falla.
Giusto per avere un quadro più chiaro: nathan75 e gli altri, anche voi usate Chrome beta?[/QUOTE]
Avevo prima chrome beta ma non con la slim anche se cmq uso di più crome normale al posto del browser aosp.... Ma anche io penso dipenda più da Lolly che dalla slim.... Anche la stock me lo faceva... E adesso ogni tanto crasha playservice 😁
Altra cosa Ezio credi che sia possibile ottenere come mod una rotazione dello schermo selettiva, mi spiego bloccata di default e poi a richiesta in base all app avviene la rotazione... Magari nei permessi della sicurezza....
Ah e magari il menu volumi sempre esteso per poter sempre abbassare media e suonerie 😁
Kernel Hellscore beta
-
Quindi al momento il problema potrebbe essere relativo a Chrome beta o kernel non Slim, sempre che appunto non sia presente anche su aosp e in altre situazioni.
Ho fatto delle altre prove e non mi è ancora capitato.
Provate anche voi con SlimLp stock e Chrome non beta.
@ nathan: sicuramente i devs Slim implementeranno quelle funzioni o qualcosa di simile come su Slimkat.
-
-
Quote:
ezio
In attesa del pacco regalo 😁
Kernel Hellscore beta
-
SlimLP 0.9.1c Christmas for mako:
Download: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22910
Changelog:
-
Quote:
ezio
Wowowoowow
Kernel Hellscore beta
-
Grazie Ezio!!! Buon Natale a te e a tutti gli slimpoppisti XD
Venendo da altra rom sono obbligatori tutti i wipe immagino.
-
Ciao ragazzi, abbastanza stabile da usare come ROM di tutti i giorni??? ha qualche bug particolare? Vi scrivo ancora dall'ultima slimkat in attesa di uno sviluppo maggiore di lollipop...
Vi ringrazio, ciao e buon natale a tutti quanti!
-
Altra build in arrivo con l'icona del riavvio nel menu power bianca anzichè nera, mi era proprio sfuggita :D
A parte questo, tutto identico a quella di ieri.
Buon Natale ragazzi!
Quote:
alipasto
Grazie Ezio!!! Buon Natale a te e a tutti gli slimpoppisti XD
Venendo da altra rom sono obbligatori tutti i wipe immagino.
Sì ;)
Quote:
Fitrico
Ciao ragazzi, abbastanza stabile da usare come ROM di tutti i giorni??? ha qualche bug particolare? Vi scrivo ancora dall'ultima slimkat in attesa di uno sviluppo maggiore di lollipop...
Vi ringrazio, ciao e buon natale a tutti quanti!
Sì, mancano ancora delle funzioni utili (vedi tiles e navbar personalizzabili) ma è usabile senza problemi come rom principale.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bG80b.jpg
Ma questa icona del power?? No io ho riscontrato un bruttissimo bug che ne rovina l'usabilità giornaliera 😁 non riesco a inviare lo schermo del Cell al mio smart tv mentre prima funzionava tutto... Youtube parte e controllo tranquillamente tutto dal Cell ma se voglio trasmettere lo schermo parte sembra connettersi ma poi si blocca
Kernel Hellscore beta
-
Quote:
nathan75
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bG80b.jpg
Ma questa icona del power?? No io ho riscontrato un bruttissimo bug che ne rovina l'usabilità giornaliera non riesco a inviare lo schermo del Cell al mio smart tv mentre prima funzionava tutto... Youtube parte e controllo tranquillamente tutto dal Cell ma se voglio trasmettere lo schermo parte sembra connettersi ma poi si blocca
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Kernel Hellscore beta
Istruzioni e dettagli nel changelog ;)
Puoi configurarne il comportamento sia per pressione breve che prolungata, in modo che spenga lo schermo e faccia apparire il menu Power :D
Per Youtube & co proprio ieri dankoman ha postato delle gapps con una marea di librerie aggiornate per la 5.0.2, è ancora un lavori in corso e per funzioni particolari come l'invio dello schermo ci può stare qualche bug. PS: prova "Beam" ;)
-
E riguardo le gapps, sempre dal sito della "slimroms" giusto?
-
SlimLP 0.9.1d mod for mako & hammerhead:
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
Dark theme: fix black reboot icon
https://github.com/ezio84/frameworks...b31a5289759641
Quote:
Fitrico
E riguardo le gapps, sempre dal sito della "slimroms" giusto?
Sì, le beta ;)
-
Ciao ragazzi, ieri finalmente ho flashato la slimlp , dopo un giorno di utilizzo, la fotocamera si blocca e va in force close e continua a non funzionare, sapete cosa può essere? Soluzioni?
Edit: riavviato il cellulare, tutto ritornato alla normalità!
-
salve ragazzi, ho la 5.01 quando installo la rom di ezio mi da errore con ' Unable to open zip file. ' come mai?
-
Quote:
Youssi93
salve ragazzi, ho la 5.01 quando installo la rom di ezio mi da errore con ' Unable to open zip file. ' come mai?
Hai la stock?? Purtroppo se si dà recovery devi fare un factory reset....
Kernel Hellscore beta
-
Quote:
nathan75
Hai la stock?? Purtroppo se si dà recovery devi fare un factory reset....
Androidiani App
Kernel Hellscore beta
ho la stock, infatti non ho fatto il factory reset... ora faccio un bakcup di dati poi procedo vi faccio sapere com'è andata. grazie mille
-
ho riscaricato il file zip, sembrava che fosse corrotto il file, grazie di tutto comunque.
-
Domanda ma qualcuno usa lo smartlock.. Io ho acquistato un lg g watch e ho attivato lo smartlock, ma ho capito male io il funzionamento però una volta non ho bisogno di mettere il pin altre volte si.. Pur avendo vicino il wear
Kernel Hellscore beta
-
Invece io volevo farvi una domanda riguardo la luminosità..
Immagino sia cambiato qualcosa con lollipop, ma non riesco a capire come fare ad azionare la luminosità automatica nell'ultima slimpop rilasciata...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
*** SlimLP 0.9.1e mod ***
Download:
https://androidfilehost.com/?w=profi...78570567714195
(link a destra)
Qualche nuova funzione pre anno nuovo :D
Changelog:
Quote:
nathan75
Domanda ma qualcuno usa lo smartlock.. Io ho acquistato un lg g watch e ho attivato lo smartlock, ma ho capito male io il funzionamento però una volta non ho bisogno di mettere il pin altre volte si.. Pur avendo vicino il wear
Androidiani App
Kernel Hellscore beta
Non ho ancora avuto modo di provare lo smart lock purtroppo.
Quote:
Fitrico
Invece io volevo farvi una domanda riguardo la luminosità..
Immagino sia cambiato qualcosa con lollipop, ma non riesco a capire come fare ad azionare la luminosità automatica nell'ultima slimpop rilasciata...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
La barra che vedi nel pannello dei Quick settings non imposta il livello effettivo di luminosità ma il range in cui la luminosità automatica lavorerà.
Altrimenti puoi attivare lo slide sulla barra di stato nelle relative opzioni.
-
ragazzi come sono i vostri consumi :D ??? a me da Batteria tolto dalla basetta mi segna 10 ore rimanenti XD XD XD
-
a me non dura per niente.. A sera faccio fatica ad arrivare.. Quando accendo la geolocalizzazione mi resta nella barra di stato l'icona sempre accesa c'è un qualcosa che la usa di continuo e la devo spegnere.. Se faccio 3 ore di schermo e già un successo
-
Io noto quando sblocco il Cell l'icona della geolocalizzazzione attiva, ma dovrei aver disattivato tutte le api che la richiedono, a meno che non sia legato allo smartlock che funge una volta si e due no xd.. Da dire anche che ora che ho il g watch il bluethooth resta attivo tutto il giorno ma dovrebbe essere un 4 a basso consumo se non sbaglio..... @fonta91 che Kernel usi??
Kernel Hellscore beta