Grazie Ezio!!! Dello slim launcher ancora nulla?
Grazie Ezio!!! Dello slim launcher ancora nulla?
alipasto (08-10-14)
Credo dipenda anche dell'usura della batteria. Credo che dopo 1 anno e mezzo o due vada cambiata...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'unico modo per superare le 2,30 ore di schermo per me è non usare il 3g ma solo il WiFi... All'estero infatti, disattivando i dati, la batteria dura molto di più...
L'unico modo per superare le 2,30 ore di schermo per me è non usare il 3g ma solo il WiFi... All'estero infatti, disattivando i dati, la batteria dura molto di più...[/QUOTE]
io sono anche convinto che il segnale telefonico inflluisca parecchio.
All'estero ho notato che normalmente il segnale è MOLTO più buono, inoltre da quando sono passato a WIND (almeno nella mia zona) ho notato una notevole riduzione della durata della batteria.
Penso che presto tornerò a TRE.
Se il telefono è ancora in garanzia posso cambiare la batteria?
Qualcuno lo ha già fatto?
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Puoi cambiarla ma a quel punto perdi la garanzia
Ezio grosso problema. Ecco quando chiamo come appare la grafica... È Solo la parte di sotto... Lo fa anche su. Come mai?![]()
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Klaus83 (09-10-14)
E' la versione bianca se hai attivo il TRLS, se attivi il TRDS i colori vengono invertiti (nero con icone chiare)
L'ultimo divisore è più spesso perchè ho aggiunto il pulsante di registrazione che appare se la chiamata viene aperta, proverò comunque a ridurlo di spessore.
Klaus83 (09-10-14)
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
ezio (09-10-14)