Infatti, è un ulteriore vantaggio (vedi notifiche nella lockscreen).
Ci sarà meno lavoro da fare per i devs delle varie rom![]()
nathan75 (13-11-14)
Il N7 2013 ha già perso la slim in favore della nuova factoryun po' dispiace perchè si perdono molte chicche a cui ho fatto l'abitudine...
Penso che al N4 toccherà la stessa sorte se la nuova vers sarà buona...ma credo che quando i dev slim butteranno fuori qualcosa di stabile ci tornerò alla grande
Nel frattempo in attesa della factory (dicono non sia ancora pronta per problemi alla parte radio) si resta a slimkat (Y)
nathan75 (13-11-14)
[quote name="Pink73" post=6297324]Grazie Ezio.
Volevo chiedere, voi che farete?
passate a stock e provate la Lollipop liscia oppure aspettate la Slimpop?[/QUOTE]
Il N7 2013 ha già perso la slim in favore della nuova factoryun po' dispiace perchè si perdono molte chicche a cui ho fatto l'abitudine...
Penso che al N4 toccherà la stessa sorte se la nuova vers sarà buona...ma credo che quando i dev slim butteranno fuori qualcosa di stabile ci tornerò alla grande
Nel frattempo in attesa della factory (dicono non sia ancora pronta per problemi alla parte radio) si resta a slimkat (Y)[/QUOTE]
Quindi puoi dirci le principali differenze
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Chrome mi si apre sempre in modalità floating...come si disattiva?
mimmetto90 (14-11-14)
Chi ha provato la lollipop? Come va? Opinioni? Quanto è forte passare dalla slim alla nuova stock?
Era un problema della beta di Chrome su Lollipop e le rom mod kitkat con floating o halo e sembra che Google abbia avuto la felice idea di introdurlo nella stabile![]()
Domani vedo se riesco a pubblicare una nuova build senza floating[/QUOTE]
Non so voi ma io la modalità floating non la sopporto... Nella finestrella manca troppa roba XD
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non so voi ma io la modalità floating non la sopporto... Nella finestrella manca troppa roba XD
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Siamo in due xD
Sinceramente avevo letto che sarebbe uscita ieri...ma non ho controllato personalmente. Una volta che provi una custom ROM, tornare a stock è un trauma. App e toggle che considero "stock" in realtà non lo sono...e mi sento perso!!!😝😝. Ma effettivamente lollipop (come tutte le altre release) mi incuriosisce e ho voglia di provarla per vedere se ci sono miglioramenti cosi evidenti anche per il nostro "Nexy"...