Mi date un riferimento a qualche video di youtube così provo anch'io? Finora non mi è capitato.
Mi date un riferimento a qualche video di youtube così provo anch'io? Finora non mi è capitato.
Non ho un video youtube da mostrarti, ma succede anche a me e ho capito in che situazione: tutto parte quando apri un video da vedere sul browser (uso chrome beta).
In maniera che sembra del tutto casuale, a volte ti fa vedere i video e altre invece si blocca, e una volta che si è bloccato non ti fa più vedere video sul browser, su youtube e anche sull'applicazione di facebook (non ne ho provate altre).
Per risolvere l'unica maniera è riavviare il dispositivo... Mi succedeva con lollipop stock e mi succede anche ora con l'alpha slimLP
Per quanto può valere io sia su N4 stock che N7 con rastapop non ho riscontrato questo problema con chrome non beta
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
ezio (23-12-14)
[quote name="ezio" post=6434534][quote name="lore2710" post=6434445]ci può stare, ma mi sembra strano.. perchè poi non dovrebbero funzionare youtube e facebook?
Parlo da ignorante in materia, ma secondo me c'è una qualche falla in lollipop proprio. Perchè chrome beta su kitkat non mi ha mai dato problemi?[/QUOTE]
Può darsi anche quello, che sia proprio una falla.
Giusto per avere un quadro più chiaro: nathan75 e gli altri, anche voi usate Chrome beta?[/QUOTE]
Avevo prima chrome beta ma non con la slim anche se cmq uso di più crome normale al posto del browser aosp.... Ma anche io penso dipenda più da Lolly che dalla slim.... Anche la stock me lo faceva... E adesso ogni tanto crasha playservice 😁
Altra cosa Ezio credi che sia possibile ottenere come mod una rotazione dello schermo selettiva, mi spiego bloccata di default e poi a richiesta in base all app avviene la rotazione... Magari nei permessi della sicurezza....
Ah e magari il menu volumi sempre esteso per poter sempre abbassare media e suonerie 😁
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SlimPop 5.0.2 alpha 09mod Ezio
Kernel Hellscore beta
Ultima modifica di nathan75; 23-12-14 alle 16:19
Quindi al momento il problema potrebbe essere relativo a Chrome beta o kernel non Slim, sempre che appunto non sia presente anche su aosp e in altre situazioni.
Ho fatto delle altre prove e non mi è ancora capitato.
Provate anche voi con SlimLp stock e Chrome non beta.
@ nathan: sicuramente i devs Slim implementeranno quelle funzioni o qualcosa di simile come su Slimkat.
nathan75 (24-12-14)
In attesa del pacco regalo 😁
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SlimPop 5.0.2 alpha 09mod Ezio
Kernel Hellscore beta