Esatto, quando non specificato andate di dirty flash senza alcun wipe, in caso di rallentamenti strani (a sistema appena avviato è normale però, dategli un po' di tempo) wipe delle cache.
Invece in caso di comportamenti anomali o errori, wipe system e se non risolve factory reset.
Intanto stavo testando una nuova build compilata con l'UberTC toolchain, mi pare ottimo
Se non noto problemi particolari e ho tempo, più tardi ve la posto![]()
sgana (12-03-15)
Una domanda, ormai sono tornati personalizzabili i pulsanti della barra di navigazione e dell'anello (quello con google now)?
Proviamo un toolchain diverso stavolta, dopo due giorni di test ho avuto un'ottima impressione. Fatemi sapere
NB: stavolta effettuate un wipe di cache e system prima del flash, e mettete in preventivo qualche lag al primo avvio visto che il sistema dovrà ricreare la cache.
*** SlimLP 1.0dUBERTC mod ***
Download:
https://androidfilehost.com/?w=profi...78570567714195
(links on the right)
Changelog:
Spoiler:
Build additional features (Please read it before asking where to find a setting):
PS: this list also contains links to all commits if you want to cherry-pick them:
https://github.com/ezio84/scripts/bl...with-links.txt
NB: SuperSU, the Layers app and the Layers backup app are now built-in, you don't need to install them after flashing the rom.
PS: if you have problems, call A-team or clean flash.
Le risorse grafiche relative alla navbar personalizzabile sono già state inserite nel codice un po' di tempo fa, credo che sarà una delle prime funzioni che i devs aggiungeranno quando saranno nuovamente operativi (presto secondo le ultime voci, spero siano confermate).
Senza lo slim gerrit è difficile ritrovare i commits, avevo provato ad aggiungere il codice della cyano ma è troppo differente e dopo millemila errori ho lasciato perdere, riproverò comunque appena posso![]()
Se non sbaglio usavi Sabermod,come mai il passaggio a questo toolchain?
Stavo vedendo su 1+1 la SlimSaber di Fusionjack e sembra ottima,appena riesco la provo![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
ezio (12-03-15)
Sì, usavo Sabermod sulle build kitkat perché era il più prestante e a parte l'incompatibilità con la modalità sfocatura della fotocamera Google non aveva altri problemi.
Su Lollipop l'ho già testato (versione 4.8) su qualche build di prova e non mi ha convinto, non ho notato alcuna differenza.
Questo Uber invece mi sembra più efficiente (può anche darsi che sia un effetto placebo, perciò vi invito a provare), non ha problemi di compatibilità noti, è anche semplicissimo da implementare. E il fatto di provenire dalla Optipop è una garanzia.
La Slimsaber è eccezionale, per i dispositivi caf come l'1+1 non ci penserei due volte ad installarla. E fusionjack è veramente in gamba, ha anche un'ottima competenza come sviluppatore![]()
Promez (12-03-15)
sgana (13-03-15)