CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 935
Discussione:

[ROM][N4] Slimrom Builders Collective MOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Il problema che hai con le heads up mi spinge ancora di più a pensare che sia necessario un factory reset, perchè anche quelle nel mio caso funzionano come dovrebbero (idem l'attivazione/disattivazione).

La comparsa della chiamata come heads up anzichè a schermo intero quando lo schermo è già accesso non è modificabile, è così anche nella aosp (era sbagliato il comportamento nelle vecchie build, quando appariva a schermo intero). Google l'ha pensato così per dare la possibilità all'utente di ignorare la chiamata quando sta già facendo altro. Al massimo si potrebbe rendere la cosa configurabile.
    Il problema delle heads-up l'ho sempre avuto, a parte quando mi funzionava bene per le chiamate perse...direi che appena riesco faccio in flash con anche wipe sistem, per il wipe data vedo se riesco nel WE...intanto grazie...
    PS: che ne dici della TWRP 2.8.7? qualche bug già conosciuto?altrimenti aggiorno anche quella mentre aggiorno il resto...

2. Il seguente Utente ha ringraziato sgana per il post:

ezio (25-06-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Il problema delle heads-up l'ho sempre avuto, a parte quando mi funzionava bene per le chiamate perse...direi che appena riesco faccio in flash con anche wipe sistem, per il wipe data vedo se riesco nel WE...intanto grazie...
    PS: che ne dici della TWRP 2.8.7? qualche bug già conosciuto?altrimenti aggiorno anche quella mentre aggiorno il resto...
    Almeno per nexus5 hanno già pubblicato la 2.8.7.1, perchè la .0 aveva MTP non funzionante
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

5. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

sgana (25-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Predefinito

attendo un po ancora...

Androidiano L'avatar di emanuele252

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

attendo un po ancora...
    Io ho messo la 2.8.7.0 e l'mpt su nexus 4 funziona bene...almeno per me.. @ezio domani provò il multirom...scusami ma sono fuori casa per qualche giorno e ho dovuto trovare un wif per scaricare ROM e Gapps.

8. Il seguente Utente ha ringraziato emanuele252 per il post:

ezio (25-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Stavo provando ad installare il franco r217.. Ma ho bootloop dopo il flash. Capita anche a voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Predefinito

OK Ezio, alla fine non ce l'ho fatta a non provare... ieri sera, a costo di andare a letto alle 2 ho fatto un full wipe e tutto è tornato a posto!!!anche riinstallando tutte le app che avevo ieri mattina...
    ora non ricordo di preciso quando mi ha iniziato a dare il problema delle chiamate perse, ma il problema delle notifiche heads-up disattivate me lo ha iniziato a fare dopo un aggiornamento con wipe cache+dalvik+sistem (li faccio tutti cosi) non vorrei che sia colpa di questo metodo per aggiornare?!? Mah...

11. Il seguente Utente ha ringraziato sgana per il post:

ezio (26-06-15)

Androidiano L'avatar di Senny86

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ciao Ezio ho appena aggiornato all'ultima build con dirty flash e la disattivazione delle heads up non mi funziona, non che sia un grosso problema per me è solo a titolo informativo.
    Ho problemi con la barra di navigazione,mettondo il layer che uso di solito ,SimpleOS-NavBar, mi risulta enorme, ho provato a cambiare i dpi dello schermo passando da 300 a 320 e ritornato a 300 ma la sua dimensione non cambia, se provo a ridurla mi taglia via un pezzo dei bottoni ma la dimensione è la stessa.Anche senza layer e provando a ridurre la sua altezza mi sembra che la dimensione sia la stessa e si limita a spostarla verso il basso.
    Pensi che sia un problema della nuova app dei layer?
    Per il resto mi pare che vada tutto a meraviglia
    Honor 8

LG Nexus 4

- Rom: Nitrogen OS N
    - Kernel: Quanta V19 test
    - Recovery: TWRP 3.0.2.0

<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

13. Il seguente Utente ha ringraziato Senny86 per il post:

ezio (26-06-15)

Ringraziamenti
    829
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonta91 Visualizza il messaggio
    Stavo provando ad installare il franco r217.. Ma ho bootloop dopo il flash. Capita anche a voi?
    Non ho avuto modo di provare Franco su n4, ma se non ricordo male ne avevano parlato su xda (o nella chat dei dev slim, non ricordo). Evidentemente c'è qualche problema di compatibilità.
    OK Ezio, alla fine non ce l'ho fatta a non provare... ieri sera, a costo di andare a letto alle 2 ho fatto un full wipe e tutto è tornato a posto!!!anche riinstallando tutte le app che avevo ieri mattina...
    ora non ricordo di preciso quando mi ha iniziato a dare il problema delle chiamate perse, ma il problema delle notifiche heads-up disattivate me lo ha iniziato a fare dopo un aggiornamento con wipe cache+dalvik+sistem (li faccio tutti cosi) non vorrei che sia colpa di questo metodo per aggiornare?!? Mah...
    Ah bene!!!

No, anch'io vado quasi sempre di dirty flash a meno di "sputtanamenti" particolari dovuti ai mille test che faccio lol. Ma nelle ultime build i cambiamenti relativi alla gestione delle heads up sono stati piuttosto profondi, evidentemente il factory reset si è reso necessario. Allo stato attuale, a parte il pulsante snooze ancora da fixare, non credo che apporterò ulteriori modifiche in tal senso, quindi dovremmo poter stare sufficientemente tranquilli e senza la rottura di balle di un ulteriore factory reset
    Quote Originariamente inviato da Senny86 Visualizza il messaggio
    Ciao Ezio ho appena aggiornato all'ultima build con dirty flash e la disattivazione delle heads up non mi funziona, non che sia un grosso problema per me è solo a titolo informativo.
    Ho problemi con la barra di navigazione,mettondo il layer che uso di solito ,SimpleOS-NavBar, mi risulta enorme, ho provato a cambiare i dpi dello schermo passando da 300 a 320 e ritornato a 300 ma la sua dimensione non cambia, se provo a ridurla mi taglia via un pezzo dei bottoni ma la dimensione è la stessa.Anche senza layer e provando a ridurre la sua altezza mi sembra che la dimensione sia la stessa e si limita a spostarla verso il basso.
    Pensi che sia un problema della nuova app dei layer?
    Per il resto mi pare che vada tutto a meraviglia
    Vedi post di @sgana, probabilmente anche nel tuo caso è necessario il factory reset.

Per i layers vi suggerisco di non usarne per la navbar, quella Slim usa icone vettoriali e non più png. Lo scaling avviene in modo diverso e quindi non mi sorprende che i layers esistenti (che usano le png) diano problemi simili... L'app dei layers non influisce in alcun modo sulla funzionalità dei layers stessi.

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

fonta91 (26-06-15),Senny86 (26-06-15),sgana (27-06-15)

Androidiano L'avatar di emanuele252

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao Ezio. Sono un paio di giorni che sto provando la tua ROM con multirom. Ora sembra funzionare bene...almeno per quel che l'ho usato (sono in vacanza e lo uso di rado). La configurazione che sto usando è: build del 24/6/15, slim Gapps mini e nessuna app installata. Questa volta ho innanzitutto installato la factory image originale e non solo bootloader e radio, poi ho fatto un full wipe. Unica cosa che ancora non funziona è il visualizzatore delle coordinate del punto di tocco (lo utilizzo in tasker), non c'è modo di averlo funzionante? Le app che ho trovato sullo store mi permettono di vedere le coordinate ma solo su sfondo bianco.. In ogni caso, le tue build sono sempre ottime. PS: è compatibile xposed con la tua ROM? Una volta ho installato la versione unofficial (5.1.1) ma è andato in boot loop.

17. Il seguente Utente ha ringraziato emanuele252 per il post:

ezio (28-06-15)

Ringraziamenti
    829
    Predefinito

Nuova build in arrivo
    Quote Originariamente inviato da emanuele252 Visualizza il messaggio
    Ciao Ezio. Sono un paio di giorni che sto provando la tua ROM con multirom. Ora sembra funzionare bene...almeno per quel che l'ho usato (sono in vacanza e lo uso di rado). La configurazione che sto usando è: build del 24/6/15, slim Gapps mini e nessuna app installata. Questa volta ho innanzitutto installato la factory image originale e non solo bootloader e radio, poi ho fatto un full wipe. Unica cosa che ancora non funziona è il visualizzatore delle coordinate del punto di tocco (lo utilizzo in tasker), non c'è modo di averlo funzionante? Le app che ho trovato sullo store mi permettono di vedere le coordinate ma solo su sfondo bianco.. In ogni caso, le tue build sono sempre ottime. PS: è compatibile xposed con la tua ROM? Una volta ho installato la versione unofficial (5.1.1) ma è andato in boot loop.
    Lol no purtroppo non ho mai capito perché le coordinate non vengono mostrate.
    Per xposed c'è una nuova beta che dovrebbe essere compatibile con gli ultimi commits di ART, quindi dovrebbe funzionare anche con la mia build.

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio