salve ragazzi, ho la 5.01 quando installo la rom di ezio mi da errore con ' Unable to open zip file. ' come mai?
salve ragazzi, ho la 5.01 quando installo la rom di ezio mi da errore con ' Unable to open zip file. ' come mai?
Hai la stock?? Purtroppo se si dà recovery devi fare un factory reset....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SlimPop 5.0.2 alpha 09mod Ezio
Kernel Hellscore beta
Youssi93 (28-12-14)
nathan75 (28-12-14)
ho riscaricato il file zip, sembrava che fosse corrotto il file, grazie di tutto comunque.
nathan75 (30-12-14)
Domanda ma qualcuno usa lo smartlock.. Io ho acquistato un lg g watch e ho attivato lo smartlock, ma ho capito male io il funzionamento però una volta non ho bisogno di mettere il pin altre volte si.. Pur avendo vicino il wear
Kernel Hellscore beta
Invece io volevo farvi una domanda riguardo la luminosità..
Immagino sia cambiato qualcosa con lollipop, ma non riesco a capire come fare ad azionare la luminosità automatica nell'ultima slimpop rilasciata...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
*** SlimLP 0.9.1e mod ***
Download:
https://androidfilehost.com/?w=profi...78570567714195
(link a destra)
Qualche nuova funzione pre anno nuovo
Changelog:
Spoiler:
Non ho ancora avuto modo di provare lo smart lock purtroppo.
La barra che vedi nel pannello dei Quick settings non imposta il livello effettivo di luminosità ma il range in cui la luminosità automatica lavorerà.
Altrimenti puoi attivare lo slide sulla barra di stato nelle relative opzioni.
ragazzi come sono i vostri consumi??? a me da Batteria tolto dalla basetta mi segna 10 ore rimanenti XD XD XD
a me non dura per niente.. A sera faccio fatica ad arrivare.. Quando accendo la geolocalizzazione mi resta nella barra di stato l'icona sempre accesa c'è un qualcosa che la usa di continuo e la devo spegnere.. Se faccio 3 ore di schermo e già un successo
nathan75 (04-01-15)
Io noto quando sblocco il Cell l'icona della geolocalizzazzione attiva, ma dovrei aver disattivato tutte le api che la richiedono, a meno che non sia legato allo smartlock che funge una volta si e due no xd.. Da dire anche che ora che ho il g watch il bluethooth resta attivo tutto il giorno ma dovrebbe essere un 4 a basso consumo se non sbaglio..... @fonta91 che Kernel usi??
Kernel Hellscore beta