Titolo modificato 😉
Visualizzazione stampabile
Titolo modificato 😉
Auguri anche a te... Comunque si flasha senza full wipe solo wipe cache e dalvik come scritto nella prima pagina :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Auguri a tutti.
Io non ho problemi di lentezza con whats
A me non ha funzionato l'aggiornamento dopo il download corretto... non suo se per il fatto di avete la CWM mentre pare sia tutto ottimizzato per l'altra recovery.
Installata manualmente e tutto perfetto per ora...
Si penso che farò così.
Preferisco da sempre CWM, ma per ora credo che con lollipop sia meglio cambiare.
Ragazzi dalla 5.0.1stock posso passare tranquillamente a questa senza passaggi intermedi?
Si....io la prima volta feci il passaggio da 4.4.4
Fai clean flash e vai tranquillo!
Sia nel change log 8 che del 9 ce Memory Leak Fixes.....
Sinceramente non ho mai avuto problemi a riguardo
Penso sia più una cosa latente che "visibile" direttamente, è stata presa molto sul serio anche da BigG: Google Fixes Lollipop Memory Leak, Android 5.0.3 Incoming? - XDA Forums
I video partono in ritardo con l'immagine. Si sente prima l'audio e lo schermo rimane nero e solo dopo un bel pò di secondi appare anche il video. Problema comune?
Io non ho problemi con i video..
Salve, mi trovo benissimo con la rom e non trovo problemi significativi, l'unica cosa (e non so da che dipende) è la potenza del segnale wifi. Praticamente sembra diminuita in qualche modo, non riesce a restare collegato se mi trovo in un posto della casa dove non avevo problemi di connessione e addirittura non porta il massimo se sto attaccato al modem. Capita a qualcun'altro? Oppure c'è una soluzione per questo problema? Grazie a tutti
Già fatto tutto sul modem, è come se non riuscisse a ricevere bene il segnale. Non so come spiegare, sto attaccato al modem e non mi porta il massimo delle tacche, in zone della casa dove il wifi prende il mio N4 sembra non riuscire a ricevere il segnale oppure proprio al minimo. Con gli altri miei dispositivi non ho nessun problema chiaramente. :)
Già provato e lo monto al momento ma non riesco ancora a migliorare il segnale wifi.
È una mia impressione o con le ultime build la batteria scende giù Che è una meraviglia? Personalmente i consumi sono elevatissimi
Probabilmente la build9 e un po più avida di batteria in effetti..
io invece non noto un consumo instabile della batteria ( e sono ancora nei 5 giorni dopo il flash della rom ..quindi deve ancora stabilizzarsi del tutto ) , anzi era da ieri che non caricavo il nexus 4 e sono arrivato alle 20.45 di oggi con il 15 % ( con un utilizzo basso tra ieri e oggi ..facendo 1.40 h di schermo - 1 .10 h di chiamate e ho avuto anche un piccolo battery drain di 30 minuti :P tutto con connessione 3g al massimo della potenza XD )
Flashata ieri la buil9. E' la prima rom che monto. Vediamo un po' come si comporta soprattutto col reparto batteria. Fino ad ora cmq sembra molto più reattiva della stock.
In effetti qualcosa in più consuma, speriamo nella prossima versione :) uso il kernel stock
E' molto strano, avendo provato diversi kernel ed avendo fatto un full wipe... ultimo mio consiglio sarebbe quello di ricaricarla tramite senza full reset ( altro modo per caricare la rom che trovi in prima pagina )
Ok. Aspetto qualche giorno e vedo.
EDIT:
cmq non mi sembra molto esosa di batteria. Non ho provato le altre build ma rispetto alla stock forse si comporta meglio.
Staccato alle 12 al 100% e messo a caricare alle 23 col 34% con 2h40 di display. quasi tutta la giornata in wifi, 1 oretta in 3G.
Un'altra domanda, ma il "solleva e attiva lo schermo" funziona? perchè a me non ha mai funzionato, infatti ho installato un app apposta per averlo.
Sarebbe l'opzione "Display ambient" ma praticamente se alzo il telefono non mi esce mai niente. Nemmeno con le notifiche. Hanno implementato la funzione "solleva e attivo lo schermo" nella cm12. Sarebbe solo metà parte dell'Diplay Ambient. La trovavo una funzione comoda, un pò come fa il moto x che si attiva lo schermo se lo sollevi.
Uscita la Build 10 :)
changelog
build 10 (09/01/2015)
Quote:
* moar memory leak fixes.
* bye bye pa recents clear, hi cm's recents clear with fab.
* statusbar weather.
* lock clock.
* doze timeout.
* smooth spinners.
* removed statusbar ticker.
* enable/disable edge gesture.
* qs long click support.
* qs haptic feedback.
Titolo modificato 😉
Ma l'aggiornamento automatico è sempre così lento? Sta scaricando a 12 kb/s lol
Le Gapp sono state aggiornate anche ma non esistono, cioè è stato modificato il titolo delle gapp ed il link ma danno solo errore download.
Poi aggiungo che ho fatto aggiorna e mi scarica la build 10 ma non la installa...alla fine a me non è mai servito in questa rom l'aggiornamento dalle impostazioni perchè salva la build 10 da qualche parte e non la installa e non la posso eliminare o installare da TWRP perchè non so dov'è...mamma quanti bug questa rom :( mi sa che la tolgo del tutto...
AGGIORNAMENTO:
La rom la ho trovata finalmente, la salva in Memoria Interna/OpenDelta
OpenDelta è stato inserito per avvisare un'aggiornamento, per scaricare in effetti non è mai andato bene.... la rom è praticamente perfetta, a mio avviso scaricatela senza OpenDelta ed installatela normalmente :)
Per le Gapp è un problema del sito che le fornisce, poi si può tranquillamente usare il pacchetto vecchio, non ha senso aggiornarlo ogni volta, i pacchetti mancanti si scaricano tramite il play store se richiesti
Speriamo che nelle prossime release implementino la possibilità di spostare i tasti di navigazione... La freccia a sinistra non la sopporto... ☺
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App