Visualizzazione stampabile
-
flashato tutto, alla prima accensione mi da continuamente l errore che la configurazione guidata si è arrestata in modo anomalo. che succede?
edit: secondo flash, tutto da capo, stesso problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
HousesMind
flashato tutto, alla prima accensione mi da continuamente l errore che la configurazione guidata si è arrestata in modo anomalo. che succede?
hai seguito esattamente la guida nel primo post della pagina ???
-
Quote:
HousesMind
edit: secondo flash, tutto da capo, stesso problema..
Hai seguito l'installazione con il Wipe data/factory reset, la prima che trovi, non la seconda vero?
-
tutto come dice la prima guida.. l'unica cosa è la versione di super su che quella legata al link è la 2.37 se non sbaglio..
io sono partito da kit kat, forse è quello il problema?
-
Quote:
HousesMind
tutto come dice la prima guida.. l'unica cosa è la versione di super su che quella legata al link è la 2.37 se non sbaglio..
Mmmm quindi hai la rom e la Gapp sul telefono . Con anche il super su ( la versione che hai ) .
Facendo factory reset ( che comprende anche il Wipe data sulla twrp ) e caricando ROM poi Gapp poi Super su , all avvio ti da problemi?
-
Quote:
HousesMind
è quello che sto pensando anche io però non se è quello il problema , anche io venivo dalla ultima versione della cyano 11 però prima di mettere questa rom ho flashato prima la stock di lollipop e poi ho seguito la prima guida che è all'inizio di questo 3d
-
"l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" ecco l'errore. è la terza volta che riprovo da capo ma niente. come devo fare per flashare la stock 5.0?
-
Quote:
HousesMind
Quote:
rookwood
è quello che sto pensando anche io però non se è quello il problema , anche io venivo dalla ultima versione della cyano 11 però prima di mettere questa rom ho flashato prima la stock di lollipop e poi ho seguito la prima guida che è all'inizio di questo 3d
Caricato il bootloader e la radio nuova? quelli ovviamente mancano senza aver messo la rom stock lollipop...
-
no.. non c'era scritto nella guida.. come devo fare?
se flasho la stock lollipop e poi riprovo a questo punto non faccio prima?
-
Quote:
HousesMind
no.. non c'era scritto nella guida.. come devo fare?
se flasho la stock lollipop e poi riprovo a questo punto non faccio prima?
Leggi qui: http://goo.gl/dq3DGg Ti aiuterà con la versione originale di lollipop , dopo puoi caricare questa rom. Sei il primo che la carica da KK ( credo ) e potrebbe essere legato al bootloader