Visualizzazione stampabile
-
carina la possibilità di mettere nel pannello delle notifiche il meteo con questa nuova build :) ,poi ho notato che hanno di nuovo inserito il tasto per cancellare tutte le app in background ( anche se non ho capito perchè prima lo mettono e poi lo tolgono in ogni nuova build XD ) .....e poi ad ogni nuova build spero sempre che implementino i desktop esteso .. @Jackie non potresti chidere al team se è nei piani ?? ti ringrazio moltissimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rookwood
carina la possibilità di mettere nel pannello delle notifiche il meteo con questa nuova build :) ,poi ho notato che hanno di nuovo inserito il tasto per cancellare tutte le app in background ( anche se non ho capito perchè prima lo mettono e poi lo tolgono in ogni nuova build XD ) .....e poi ad ogni nuova build spero sempre che implementino i desktop esteso .. @
Jackie non potresti chidere al team se è nei piani ?? ti ringrazio moltissimo :)
C'era anche prima,era nel tasto del multitasking e lo trovavo molto bello esteticamente e molto comodo
-
Ciao belli, ma anche a voi succedono brevi interruzioni casuali del collegamento WiFi? Va e viene, a caso...
-
Quote:
Miciox
Ciao belli, ma anche a voi succedono brevi interruzioni casuali del collegamento WiFi? Va e viene, a caso...
no per ora nessun problema in wifi
-
Quote:
Miciox
A dire il vero si, o almeno vedo che il livello del wifi va a zero per qualche secondo, ma non mi da alcun problema :)
Quote:
rookwood
carina la possibilità di mettere nel pannello delle notifiche il meteo con questa nuova build :) ,poi ho notato che hanno di nuovo inserito il tasto per cancellare tutte le app in background ( anche se non ho capito perchè prima lo mettono e poi lo tolgono in ogni nuova build XD ) .....e poi ad ogni nuova build spero sempre che implementino i desktop esteso .. @
Jackie non potresti chidere al team se è nei piani ?? ti ringrazio moltissimo :)
Se intendi l'immersive mode non so se verrà aggiunta, è pur sempre un seguito dalla AOSP piuttosto puro....
-
[quote name="rookwood" post=6490547]carina la possibilità di mettere nel pannello delle notifiche il meteo con questa nuova build :) ,poi ho notato che hanno di nuovo inserito il tasto per cancellare tutte le app in background ( anche se non ho capito perchè prima lo mettono e poi lo tolgono in ogni nuova build XD ) .....e poi ad ogni nuova build spero sempre che implementino i desktop esteso .. @Jackie non potresti chidere al team se è nei piani ?? ti ringrazio moltissimo :)[/QUOTE]
Se intendi l'immersive mode non so se verrà aggiunta, è pur sempre un seguito dalla AOSP piuttosto puro....[/QUOTE]
Sì intendevo proprio quello :)... Vabbè aspetterò sperando che venga implementata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Volevo tradurre quelle poche stringhe ancora non italiano . Qualcuno mi può spiegare come fare?
-
Quote:
emanuele86
Volevo tradurre quelle poche stringhe ancora non italiano . Qualcuno mi può spiegare come fare?
Devi partecipare al progetto nella pagina XDA dello sviluppatore.Trovi il link nel primo post :)
-
lo seguo gia e gli ho anche scritto ma non mi ha risposto nessuno
-
Quote:
emanuele86
lo seguo gia e gli ho anche scritto ma non mi ha risposto nessuno
mmm messaggio privato su XDA ? altrimenti, ancora meglio, scrivi nel gruppo di Google Plus che ti leggono di certo tutti gli sviluppatori della rom :) trovi il link sempre in prima pagina
-
l'unico problema che ho con questa build, non lo avevo con la 9, è col mute. Anche se imposto tutti i volumi a 0 e senza vibrazione, non si setta su mute. Infatti non esce nemmeno la stellina nella barra.
-
Quote:
DrunkenMaster
l'unico problema che ho con questa build, non lo avevo con la 9, è col mute. Anche se imposto tutti i volumi a 0 e senza vibrazione, non si setta su mute. Infatti non esce nemmeno la stellina nella barra.
Su none non toglie tutto? Metto il volume al minimo, entra in vibrazione, premo su none e dovrebbe essere come su mute
-
Si così si. Con la buid9 ho usato senza problemi Volume Ace Free, con la 10 non va in mute
-
Anche in questa ultima build ce memory leak fix. Ha ha.
Mai avuto problemi di memoria e rallentamenti vari.
Ma la gente quante applicazioni apre insieme?? Un centinaio??
Mhaa
-
Quote:
Frangy
Mhaa
In effetti fa un pò ridere, nemmeno cambia la build, esattamente cosa intenda è un mistero! Nessun rallentamento comunque
Quote:
DrunkenMaster
Si così si. Con la buid9 ho usato senza problemi Volume Ace Free, con la 10 non va in mute
Se premi su none comunque non rende tutto muto? Stavo leggendo che dovrebbe essere re inserita la modalità silenziosa nella prossima versione di lolli pop ufficiale... Sarebbe la 5.0.3...
-
Sisi su none zittisce tutto. È col gestore di profili, volume ace free, che non va più.
-
Quote:
Frangy
Mhaa
Non c'entra la quantità di app aperte,è a quanto pare un problema riconosciuto di Lollipop in quanto in alcuni casi ha problemi con l'allocamento di dati dei processi.
Personalmente non me ne sono mai reso conto ma immagino il problema ci sia e che il team della Saosp stia cercando di risolvere (non so con che risultati rotfl)
-
Aggiunto pacchetto Gapp Full in prima pagina:
SimpleAOSP Full GApps Update
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722641472
Quote:
What's added?
* Hangouts.
* Gmail.
* Exchange.
* GooglePlus.
-
raga ma con questa build 10 ho notato un leggero bug ...a volte quando provo a spegnere il wifi ( gps , torcia etc ) dal pannello dei toggle noto che non subito il toggle selezionato si spegne/riaccende , ma devo aspettare tipo due secondi e poi si spegne / o riaccende automaticamente. Capita anche a voi ??
-
Quote:
rookwood
raga ma con questa build 10 ho notato un leggero bug ...a volte quando provo a spegnere il wifi ( gps , torcia etc ) dal pannello dei toggle noto che non subito il toggle selezionato si spegne/riaccende , ma devo aspettare tipo due secondi e poi si spegne / o riaccende automaticamente. Capita anche a voi ??
A me non risulta, funziona tutto perfettamente. Sono molto soddisfatto della durata della batteria!
-
Quote:
Jackie
A me non risulta, funziona tutto perfettamente. Sono molto soddisfatto della durata della batteria!
no ma infatti capita a volte non lo fa sempre ..bho ...comunque anche io sono molto soddisfatto della durata della batteria ..raggiungo livelli che prima con la cyano m11 non facevo
-
ragazzi un kernel con d2w?Non capisco la scelta di fare andare in stanby ma non dare la possibilità di riaccenderlo...grazie
-
Quote:
Luca83pt
ragazzi un kernel con d2w?Non capisco la scelta di fare andare in stanby ma non dare la possibilità di riaccenderlo...grazie
unleashed https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18189
-
Rom perfetta: senza lag, bug e costantemente aggiornata!
E' vero che è una Aosp ma ha quelle cosine molto utili e a volte indispensabili come il controllo del led o la riduzione della navbar.
Consigliata!
-
Changelog
build 11 (19/01/205)
Quote:
* bye bye sabermod.
* hello prebuilt kernels.
* qs customization.
* advanced location in qs.
* keep incallui in memory.
* updated italian and french translation.
* new powermenu with several options. (settings > display > powermenu.
* compatible with overlay manager. (was compatible since build 10)
-
Appena installata...però ogni volta che avvio il telefono mi compare il messaggio che google play services richiede un aggiornamento pur avendo installato le gapps...sapete aiutarmi?
-
Quote:
pincopallino101
Appena installata...però ogni volta che avvio il telefono mi compare il messaggio che google play services richiede un aggiornamento pur avendo installato le gapps...sapete aiutarmi?
Mmm monti le utlime Gapp di prima pagina? comunque una volta portato a compimento l aggiornamento richiesto, non dovrebbe più chiedere nulla :)
-
Quote:
Jackie
Mmm monti le utlime Gapp di prima pagina? comunque una volta portato a compimento l aggiornamento richiesto, non dovrebbe più chiedere nulla :)
Il problema è che se clicco non mi dice "Aggiorna"...provo a flashare di nuovo le GAPPS?
-
Quote:
pincopallino101
Il problema è che se clicco non mi dice "Aggiorna"...provo a flashare di nuovo le GAPPS?
Mmmm si riprova, fai wipe cache e dalvik :)
-
Quote:
Jackie
Mmmm si riprova, fai wipe cache e dalvik :)
Ho provato e mi da sempre lo stesso messaggio!Anche su Nexus 7 2013...
-
Quote:
pincopallino101
Ho provato e mi da sempre lo stesso messaggio!Anche su Nexus 7 2013...
Ok andiamo per esclusione: che messaggio ti da? aggiornamento di qualche app? se si, vuole dire che qualche aggiornamento è richiesto, dovresti riuscire a farlo senza nessun problema :)
-
Quote:
Jackie
Ok andiamo per esclusione: che messaggio ti da? aggiornamento di qualche app? se si, vuole dire che qualche aggiornamento è richiesto, dovresti riuscire a farlo senza nessun problema :)
il messaggio dice:"Un'applicazione richiede un aggiornamento:Richiesta da Google Play Services".Se la apro mi porta alla pagina di GPlay con le opzioni "Disattiva" e "Apri"...
-
Quote:
pincopallino101
il messaggio dice:"Un'applicazione richiede un aggiornamento:Richiesta da Google Play Services".Se la apro mi porta alla pagina di GPlay con le opzioni "Disattiva" e "Apri"...
Ah quindi è un app! Qual'è? prova ad aprirla :) se il problema persiste, prova a pulire i dati dell'app
-
Quote:
Jackie
Ah quindi è un app! Qual'è? prova ad aprirla :) se il problema persiste, prova a pulire i dati dell'app
L'app è google play services...ho pulito i dati dell'app ma niente...volendo potrei togliere la spunta su "Mostra Notifiche" visto che è solo la notifica che da fastidio ma non so se comporta altri problemi al di la della notifica...ho controllato la versione e quella che si trova nelle gapps installate insieme alla rom hanno una versione differente da quella che sta sul play store...potrebbe essere per quello?
-
Quote:
pincopallino101
L'app è google play services...ho pulito i dati dell'app ma niente...volendo potrei togliere la spunta su "Mostra Notifiche" visto che è solo la notifica che da fastidio ma non so se comporta altri problemi al di la della notifica...ho controllato la versione e quella che si trova nelle gapps installate insieme alla rom hanno una versione differente da quella che sta sul play store...potrebbe essere per quello?
Riscarica le Gapp nel link di prima pagina, inseriscile con wipe cache e dalvik . Dimmi se funziona :)
-
Quote:
Jackie
Riscarica le Gapp nel link di prima pagina, inseriscile con wipe cache e dalvik . Dimmi se funziona :)
L'ho appena fatto!Se non da problemi posso anche disattivare la notifica e si risolverà quando le aggiorneranno...
-
Quote:
pincopallino101
L'ho appena fatto!Se non da problemi posso anche disattivare la notifica e si risolverà quando le aggiorneranno...
Controlla che non sia questo il tuo caso: Here's what to do when Google Play isn't working [updated: Error Processing Purchase DF-BPA-09] - AndroidPIT
-
Quote:
Jackie
No mi da solo quel messaggio ma le applicazioni si installano normalmente senza alcun tipo di errore...
-
Quote:
pincopallino101
No mi da solo quel messaggio ma le applicazioni si installano normalmente senza alcun tipo di errore...
Ma che strano... aspettiamo un po' e vediamo se qualcuno ingappa nel tuo problema :) se noti altre anomalie collegate a questo tuo problema scrivile.... provato a ricaricare la rom? senza full wipe
-
Quote:
Jackie
Ma che strano... aspettiamo un po' e vediamo se qualcuno ingappa nel tuo problema :) se noti altre anomalie collegate a questo tuo problema scrivile.... provato a ricaricare la rom? senza full wipe
Grazie mille per il supporto!No non ho provato...piu tardi se è riprovo...mi sono accorto che anche l'Ambient Display non funziona bene...ovvero lo schermo si accende quando arrivano le notifiche ma non succede nulla se ci tappo sopra per aprirle e lo schermo si ri-spegne...