Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HousesMind
ho scaricato la factory, c'è un file zip che è la stock, un film img chiamato bootloader.... e un file img chiamato radio..... qual'è la procedura? carico tutto sul nexus, data factory restore, flash della stock e poi? per il bootloader e la radio qual'è la procedura?
Sai usare il fastboot? si caricano con quello i file immagine, altrimenti devi trovare la versione zip per caricarli dalla recovery
-
adb reboot bootloader
fastboot flash bootloader bootloader*.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash radio radio*.img
-
purtroppo non l 'ho mai usato il fast boot.. la versione zip non c'è da nessuna parte?
Scusate doppio post, non pensavo si accavallassero
-
Quote:
esticbo
adb reboot bootloader
fastboot flash bootloader bootloader*.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash radio radio*.img
con qualche parola in piu?
-
Quote:
HousesMind
purtroppo non l 'ho mai usato il fast boot.. la versione zip non c'è da nessuna parte?
bootloader: Nexus 4 Bootloader Collection | Google Nexus 4 | XDA Forums
radio: [REF] [RADIO] Mako modem collection | Google Nexus 4 | XDA Forums
Metti i + recenti che sono quelli giusti
-
Quote:
HousesMind
Cerca nella sezione modding del nexus 4 come usare fastboot, è molto facile e sicuro, la prima volta ti sembrerà difficile ma è semplicissimo [emoji6]
-
Se hai scaricato la factory image, non hai niente nella sd che è importante, utilizza il comando flashall.bat che ti pialla tutto e mette tutto da solo
-
Quote:
Jackie
ok, scaricati, quindi in ordine, factory reset e wipe, flash rom stock, flash bootloader tramite zip e flash radio tramite zip? giusto?
-
Quote:
HousesMind
ok, scaricati, quindi in ordine, factory reset e wipe, flash rom stock, flash bootloader tramite zip e flash radio tramite zip? giusto?
Dopo la rom metti le Gapp
-
le gapp non ci sono nella guida, vanno bene quelle che ho installato per KK?