fino a caricare la rom stock ci arrivo.. come si flasha un bootloader? lo trovo nella factory image da 413 MB?
Visualizzazione stampabile
fino a caricare la rom stock ci arrivo.. come si flasha un bootloader? lo trovo nella factory image da 413 MB?
Per non passare altri guai, segui la guida per caricare la rom originale del link che ti ho passato.... subito dopo torna qui e carica tutto di nuovo :D
EDIT:
ecco il tuo caso nella guida:
Il boot e a radio si trovano nell immagine originale lollipop, li trovi sempre nel post del link precedente che ti ho messoQuote:
DEVICE CON CUSTOM ROM
In questo caso manterrete la recovery custom
Unico Metodo:
1) Flashare da recovery lo zip della rom stock 5.0
2) Flashare radio e bootloader aggiornati alla release android 5.0 da fastboot con i comandi sopracitati)
il file zip del bootloader non c'è.. "not found". sta nell'archivio factory image?
quindi nella factory c'è rom stock bootloader e radio?
si c'è tutto ...ma ormai rotto per rotto inizia tutto da zero ...metti la stock poi rimetti la TWRP e poi flashi questa rom segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
no perche rotto scusa.. non ho mica brickato.. ho reinstallato la cyano 11 e funziona a meraviglia.. i flash sono andati tutti a buon fine, mancava solo il bootloader..
ho scaricato la factory, c'è un file zip che è la stock, un film img chiamato bootloader.... e un file img chiamato radio..... qual'è la procedura? carico tutto sul nexus, data factory restore, flash della stock e poi? per il bootloader e la radio qual'è la procedura?