Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix1980
Buongiorno a tutti...da kitkat in poi ho sempre avuto un problemino con il mio nexus4...in pratica a volte il cellulare non si risveglia dallo stand-by...speravo che con lollipop si potesse risolvere il problema ma nulla...con questa rom ho impostato anche i tasti volume x lo sblocco ma nulla...magari con la build 7 il problema si risolve...già con la build 6 la situazione era migliorata rispetto alla rom stock...pensavo fosse un problema del kernel stock...secondo voi quale kernel potrei provare nel caso il problema si presentasse di nuovo?
Buona domenica a tutti
è stranissimo.... installata con la pulizia totale vero? Leggo che proviene da kitkat
Quote:
lio97
posso tranquillamente installare il franco kernel r215 vero?
Ma è basata su 5.0.2? Se sì correggete il titolo :)
si puoi tranquillamente. Per il titolo nn posso cambiarlo io, sto aspettando un admin
-
Si si..pulizia totale con tutti i wipe
-
Quote:
phoenix1980
Si si..pulizia totale con tutti i wipe
Domandone, caricato bootloader e radio per lollipop?
Comunque problemi di questo tipo, sopratutto in questa rom, mai sentiti... Sembrano derivanti da un cattivo settaggio kernel... Ma appena carichi questa rom torna quello stock...
-
Quote:
Jackie
Domandone, caricato bootloader e radio per lollipop?
Comunque problemi di questo tipo, sopratutto in questa rom, mai sentiti... Sembrano derivanti da un cattivo settaggio kernel... Ma appena carichi questa rom torna quello stock...
Non ho caricato nulla...ho atteso l'aggiornamento stock di lollipop e solo dopo ho iniziato con root e questa ROM...
-
Quote:
phoenix1980
Non ho caricato nulla...ho atteso l'aggiornamento stock di lollipop e solo dopo ho iniziato con root e questa ROM...
Allora dovresti aver già tutto... Prova un altro kernel :-)
-
Quote:
Jackie
Allora dovresti aver già tutto... Prova un altro kernel :-)
Infatti é la prova che voglio fare...quale mi consigli?
-
Quote:
phoenix1980
Infatti é la prova che voglio fare...quale mi consigli?
Io franco kernel è molto basico, provalo :-)
-
[quote name="Jackie" post=6427767][quote name="phoenix1980" post=6427498]Buongiorno a tutti...da kitkat in poi ho sempre avuto un problemino con il mio nexus4...in pratica a volte il cellulare non si risveglia dallo stand-by...speravo che con lollipop si potesse risolvere il problema ma nulla...con questa rom ho impostato anche i tasti volume x lo sblocco ma nulla...magari con la build 7 il problema si risolve...già con la build 6 la situazione era migliorata rispetto alla rom stock...pensavo fosse un problema del kernel stock...secondo voi quale kernel potrei provare nel caso il problema si presentasse di nuovo?
Buona domenica a tutti[/QUOTE]
è stranissimo.... installata con la pulizia totale vero? Leggo che proviene da kitkat
[quote name="lio97" post=6427582]posso tranquillamente installare il franco kernel r215 vero?
Ma è basata su 5.0.2? Se sì correggete il titolo :)[/QUOTE]
si puoi tranquillamente. Per il titolo nn posso cambiarlo io, sto aspettando un admin[/QUOTE]
sto impazzendo: ho installato rom, root, gapp normali (provate anche le altre) e kernel franco.
Se connesso al Wi-Fi Vado sul play store mi da errore connessione mentre su Internet ci va normalmente ( da 3g funziona ma così mi divora Internet).
Ho fatto 3 volte i wipe , cosa posso fare?
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
-
Quote:
sto impazzendo: ho installato rom, root, gapp normali (provate anche le altre) e kernel franco.
Se connesso al Wi-Fi Vado sul play store mi da errore connessione mentre su Internet ci va normalmente ( da 3g funziona ma così mi divora Internet).
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando
Androidiani App
Hai provato a pulire la cache dell'app play store? nessuno ha riscontrato nessun problema sul wifi. So che sono logorroico, ma hai il bootloader e radio per Lollipop?
-
Quote:
Jackie
Quote:
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando
Androidiani App
Hai provato a pulire la cache dell'app play store? nessuno ha riscontrato nessun problema sul wifi. So che sono logorroico, ma hai il bootloader e radio per Lollipop?
in che senso? provenivo dalla stock Lollipop, penso di si
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App