ehm... cos'è?
Visualizzazione stampabile
Sarebbe l'opzione "Display ambient" ma praticamente se alzo il telefono non mi esce mai niente. Nemmeno con le notifiche. Hanno implementato la funzione "solleva e attivo lo schermo" nella cm12. Sarebbe solo metà parte dell'Diplay Ambient. La trovavo una funzione comoda, un pò come fa il moto x che si attiva lo schermo se lo sollevi.
Uscita la Build 10 :)
changelog
build 10 (09/01/2015)
Quote:
* moar memory leak fixes.
* bye bye pa recents clear, hi cm's recents clear with fab.
* statusbar weather.
* lock clock.
* doze timeout.
* smooth spinners.
* removed statusbar ticker.
* enable/disable edge gesture.
* qs long click support.
* qs haptic feedback.
Titolo modificato 😉
Ma l'aggiornamento automatico è sempre così lento? Sta scaricando a 12 kb/s lol
Le Gapp sono state aggiornate anche ma non esistono, cioè è stato modificato il titolo delle gapp ed il link ma danno solo errore download.
Poi aggiungo che ho fatto aggiorna e mi scarica la build 10 ma non la installa...alla fine a me non è mai servito in questa rom l'aggiornamento dalle impostazioni perchè salva la build 10 da qualche parte e non la installa e non la posso eliminare o installare da TWRP perchè non so dov'è...mamma quanti bug questa rom :( mi sa che la tolgo del tutto...
AGGIORNAMENTO:
La rom la ho trovata finalmente, la salva in Memoria Interna/OpenDelta
OpenDelta è stato inserito per avvisare un'aggiornamento, per scaricare in effetti non è mai andato bene.... la rom è praticamente perfetta, a mio avviso scaricatela senza OpenDelta ed installatela normalmente :)
Per le Gapp è un problema del sito che le fornisce, poi si può tranquillamente usare il pacchetto vecchio, non ha senso aggiornarlo ogni volta, i pacchetti mancanti si scaricano tramite il play store se richiesti
Speriamo che nelle prossime release implementino la possibilità di spostare i tasti di navigazione... La freccia a sinistra non la sopporto... ☺
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App