Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senny86
Aggiungi qualche foto e questo link nel tuo precedente post, così ti linko nella main page :)
-
Se carico il cellulare con il caricatore originale da 1.2A ci mette una vita, se lo carico con un caricatore huawei da quattro soldi con 0.5A in massimo due ore ha finito. Come è possibile?
-
Quote:
gigi8703
Se carico il cellulare con il caricatore originale da 1.2A ci mette una vita, se lo carico con un caricatore huawei da quattro soldi con 0.5A in massimo due ore ha finito. Come è possibile?
Non ha molto senso... Anzi fisicamente non ne ha proprio! Penso sia difettoso il carica batterie da 1.2 A, provane un'altro
-
Quote:
gigi8703
Può succedere, assicurati che la presa del caricabatterie sia ben collegata e che gli arrivi la corrente, era capitato anche a me perché i 2 poli del caricabatterie erano un po piegati e non passava bene la corrente e quindi a volte caricava e a volte no e ci metteva moto, controlla anche il cavo usb che funzioni bene, basta un contatto che prende e non prende e non carica bene.
-
Quote:
AlexGame
Si è un bug della calcolatrice ma non so se è proprio da Lollipop stock o è questa rom oppure solo la calcolatrice che dall'ultimo aggiornamento da questo problema
Su nexus 7 2013 ho una rom aosp che non presenta questo bug quindi penso sia presente solo in questa rom. Spero venga corretto, per ora ho risolto congelando l app con titanium e installando calcolatrice pro che per ora è gratis su amazon shop
-
Con la build 7 è possibile cambiare traccia con i tasti volume 👍..
Ora ho un problemino, fatta foto con photosphere ma quickpic non me la fa aprire, l'app foto non ce l'ho e non la trovo. Mi dite un modo per aprirla? Grazie
-
Quote:
gigi8703
Con la build 7 è possibile cambiare traccia con i tasti volume 👍..
Ora ho un problemino, fatta foto con photosphere ma quickpic non me la fa aprire, l'app foto non ce l'ho e non la trovo. Mi dite un modo per aprirla? Grazie
Inserito correttamente le Gapp? c'è per forza....
-
Credo di aver inserito le minimal, in cui c'è poco e niente..non c'é solo l'app foto ?
-
Salve a tutti. Sto per installare questa rom sul mio n4 e volevo qualche opinione da chi l'ha già provata (consumi batteria ecc.) e sopratutto sapere quale kernel conviene abbinarci. Scusatemi ma sono nuovo di modding per n4 per questo cerco qualche consiglio e opinione. Grazie a tutti :)