Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
A me non risulta, funziona tutto perfettamente. Sono molto soddisfatto della durata della batteria!
no ma infatti capita a volte non lo fa sempre ..bho ...comunque anche io sono molto soddisfatto della durata della batteria ..raggiungo livelli che prima con la cyano m11 non facevo
-
ragazzi un kernel con d2w?Non capisco la scelta di fare andare in stanby ma non dare la possibilità di riaccenderlo...grazie
-
Quote:
Luca83pt
ragazzi un kernel con d2w?Non capisco la scelta di fare andare in stanby ma non dare la possibilità di riaccenderlo...grazie
unleashed https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18189
-
Rom perfetta: senza lag, bug e costantemente aggiornata!
E' vero che è una Aosp ma ha quelle cosine molto utili e a volte indispensabili come il controllo del led o la riduzione della navbar.
Consigliata!
-
Changelog
build 11 (19/01/205)
Quote:
* bye bye sabermod.
* hello prebuilt kernels.
* qs customization.
* advanced location in qs.
* keep incallui in memory.
* updated italian and french translation.
* new powermenu with several options. (settings > display > powermenu.
* compatible with overlay manager. (was compatible since build 10)
-
Appena installata...però ogni volta che avvio il telefono mi compare il messaggio che google play services richiede un aggiornamento pur avendo installato le gapps...sapete aiutarmi?
-
Quote:
pincopallino101
Appena installata...però ogni volta che avvio il telefono mi compare il messaggio che google play services richiede un aggiornamento pur avendo installato le gapps...sapete aiutarmi?
Mmm monti le utlime Gapp di prima pagina? comunque una volta portato a compimento l aggiornamento richiesto, non dovrebbe più chiedere nulla :)
-
Quote:
Jackie
Mmm monti le utlime Gapp di prima pagina? comunque una volta portato a compimento l aggiornamento richiesto, non dovrebbe più chiedere nulla :)
Il problema è che se clicco non mi dice "Aggiorna"...provo a flashare di nuovo le GAPPS?
-
Quote:
pincopallino101
Il problema è che se clicco non mi dice "Aggiorna"...provo a flashare di nuovo le GAPPS?
Mmmm si riprova, fai wipe cache e dalvik :)
-
Quote:
Jackie
Mmmm si riprova, fai wipe cache e dalvik :)
Ho provato e mi da sempre lo stesso messaggio!Anche su Nexus 7 2013...