Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
La versione del 23 è migliore rispetto a quella di test del 25, ovviamente. Ma a quella del 23 non si può disattivare l'opzione dei Quick settings se si scorre la tendina da destra?
Il soggetto sarebbe? :D
-
Quote:
Pink73
perdere tutto non è un problema, non perdo nulla ho tutto salvato o quasi.
no nemmeno da TWRP vedo il contenuto della SDcard.
Quindi consigliate di fare tutto da FASTBOOT invece che da REcovery?
I guru di xda dicono di provare questo:
Open a terminal emulator application and enter the following 2 line command (Press enter after each line)
su
restorecon -FR /data/media/0
Provar non nuoce,
Ciao
-
Quote:
Jackie
Il soggetto sarebbe? :D
La Rom :-)
-
Ho flashato sia lo Zip di SuperSu che il file che avete postato voi, ma niente non ottengo i permessi. Addirittura il vostro zip mi da "failed" in recovery
-
ho messo direttamente questa sul 444 e mi dava errore lo zip......
quindi ho fatto lo stock 5.0 e riprovato.
tutto ok ;)
bisogna passare prima per la 5.0 e poi mettere le rom.
non so' se' e' il tuo caso
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Ho flashato sia lo Zip di SuperSu che il file che avete postato voi, ma niente non ottengo i permessi. Addirittura il vostro zip mi da "failed" in recovery
Se non hai i permessi di Root non puoi installare correttamente il SuperSU. Nel secondo post c'è il link ad CF-AUTO-ROOT.
Ah, l'ultima versione della TWRP è fortemente consigliata come recovery compatibile con android L.
-
Quote:
Jackie
Se non hai i permessi di Root non puoi installare correttamente il SuperSU. Nel secondo post c'è il link ad CF-AUTO-ROOT.
Ah, l'ultima versione della TWRP è fortemente consigliata come recovery compatibile con android L.
Ho scritto che il vostro file (CF-Auto Root) mi da "failed" in recovery, che tra l'altro è l'ultima versione della TWRP
EDIT:
Ho letto ora che non è da flashare in Recovery quel file, che imbarazzo
-
Quote:
bifrostcm
I guru di xda dicono di provare questo:
Open a terminal emulator application and enter the following 2 line command (Press enter after each line)
su
restorecon -FR /data/media/0
Provar non nuoce,
Ciao
nel week end farò due prove, per ora grazie!!
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Ho scritto che il vostro file (CF-Auto Root) mi da "failed" in recovery, che tra l'altro è l'ultima versione della TWRP
EDIT:
Ho letto ora che non è da flashare in Recovery quel file, che imbarazzo
Occhio eh! Leggi bene prima di caricare da recovery. Meno male che ti ha dato errore! Altrimenti era ancora peggio il risultato :-)
-
Fatto sta che il mio PC non riesce ad Installare i Driver del N4 e io non riesco a fare il root, damn